Cercasi film

Cerco questo film italiano andato in onda come prima TV qualche mese fa su Cine34. Ricordo solo la scena di una ragazzina che mangiava cereali riflettendo con frasi sconnesse e senza senso. Molto simile a “La tua prima volta” come mood, passato poche settimane prima, ma non ricordo proprio il nome. Vorrei vederlo per intero se un giorno lo rimandano. Grazie in anticipo :slight_smile:

italiano? periodo di realizzazione, orientativamente?

1 Mi Piace

Penso anni 80.

La scena di cui parli è identica a quella dei primi minuti proprio de La tua prima volta, inoltre trasmesso poco tempo fa su Cine34. Sicuro non sia quello?

Può essere la scena sia un mio lapsus, ho fatto una ricerca e l’unico film che mi suona familiare é “Zoo” del 1988. Vidi solo i primi 10 minuti e di sicuro c’era qualche dialogo assurdo stile “La tua prima volta”, anche se a legger la trama su Wikipedia sembra tutt’altro. Il sito che ho usato arriva perô max all’11 Marzo scorso, quindi forse é passato prima. A pensarci bene non sono piú sicuro fosse una prima TV, ma ribadisco che ricordo bene l’atmosfera etetea. Anche la trama sul TV in effetti lo descriveva come qualcosa di un po’ assurdo. Quindi forse “Zoo” non potrebbe essere. Mmm.

Se è dello stesso ZOO di cui stiamo parlando c’è Asia Argento bambina, dunque te lo dovresti ricordare comunque.

1 Mi Piace