Cercasi film

Cerco il titolo di questo film andato in onda a ripetizione, mesi fa, nel palinsesto notturno di Canale 21 (rete campana) e Canale 21 Extra (visionabile anche nel Lazio). E’ ambientato a New York e racconta la storia di questa prostituta bionda rimasta sola con suo figlio piccolo. Una notte mentre torna a casa incontra quest’uomo con cui fa amicizia, raccontandogli le sue sventure. Lui la difenderà da alcuni malviventi, cambiandole poi in meglio la vita. Inutile dire che i 2, ovviamente, diventano una coppia nel corso della pellicola. Credo anni '80, produzione USA. Grazie a chi mi darà una mano.

PS: Penso lo passino ancora, anche se non accendo la TV da Giugno e, ahimé, nemmeno ora ho.possibilità di controllare. Mi ero anche segnato il nome (che l’emittente usa tenere in basso a sinistra durante la messa in onda) da qualche parte dopo averlo visto, cosa che faccio spesso con questo tipo di straight-to-video/b-movies per cui ho un debole (vedasi “Night Visitor” ed il mio thread a riguardo). Però me lo sono perso assieme a tanti altri appunti simili…

sbaglierò, ma il thread andrebbe anzitutto filtrato dal vuoto di memoria

@SWAT che dixe?

1 Mi Piace