Cerco dvd originale A & R del film “Dove vai sono guai” con Jerry Lewis.
Trovato, con molta fatica e non a prezzo modico. Voi giustamente direte: e chi se ne frega…
Ma lo dico perché magari a qualcuno interesserà sapere che la A&R ha cessato definitivamente l’attività dopo la morte del titolare. Adesso la società è in liquidazione e non si sa che fine farà il magazzino con i dvd ancora disponibili. Intanto alcuni titoli A&R sono ormai introvabili o si trovano a prezzi molto alti.
Dopo che anche la Golem ha cessato l’attività, rimane solo la Sinister a pubblicare, tra mille ristampe, qualche film di genere di un certo interesse.
Grazie, Andrea. Da una parte, mi spiace per la scomparsa di tale label. Di cui ho vari titoli in casa. Tarocchi, bootleg, illegali ecc. quanto si vuole, ovviamente. Ma parliamo di film (magari con doppiaggio d’epoca, bonus irresistibile…) irrecuperabil in altri modi. Almeno per chi, come il sottoscritto, non ha “fonti di scaricamento”, da cui attingere.
D’altro canto, rimango sconcertato. La A&R aveva davvero un “titolare”? E chi era, costui?!
P.S. Medesima curiosità personale per quanto riguarda Golem e Sinister, ca va sans dire. A proposito: forse il post mio e quello di Andrea, si potrebbero spostare nel thread dedicato proprio a tali label e i loro prodotti.
Il titolare della A&R era Roberto Fusar Poli, un discografico abbastanza noto nell’ambiente. La sede era in provincia di Lecco: https://www.ufficiocamerale.it/5648/a-r-productions-sas-di-fusar-poli-roberto-e-c
Eh sì, caro Zardoz. Pensa che qualche film lo compro quasi solo per il doppiaggio…