Cerco i seguenti film

Cerco i seguenti film… in dvd se possibile ma siccome la maggior parte non sono stati mai editati su questo supporto valuto anche versioni in divx o vhs[ul]
[li]Vic (2006)[/li][li]Hornsby e Rodriguez - sfida criminale (1992)[/li][li]Caccia allo scorpione d’oro (1991)[/li][li]“Classe di ferro 2” (1991) (mini) TV mini-series[/li][li]Demoni 3 (1991)[/li][li]The Curse (1987) … aka The Farm[/li][li]Rimini, Rimini - un anno dopo (1987)[/li][li]Perverse oltre le sbarre (1983)[/li][li]Ciao nemico (1982)[/li][li]L’Ultimo cacciatore (1980)[/li][li]Il Ficcanaso (1980)[/li][li]Scusi, lei è normale? (1979)[/li][li]Da Corleone a Brooklyn (1979)[/li][li]The Visitor (1979)… aka Stridulum (Italy)[/li][li]Hold-Up, istantanea di una rapina (1977)[/li][li]Genova a mano armata (1977)[/li][li]Laure (1976)… aka Forever Emmanuelle[/li][li]Giovannino (1976)[/li][li]Superuomini, superdonne, superbotte (1975)[/li][li]Bianchi cavalli d’Agosto (1975)[/li][li]Lezioni private (1975)[/li][li]Chi sei? (1974)[/li][li]Il Piatto piange (1974)[/li][li]Una Donna per sette bastardi (1974)[/li][li]Storia de fratelli e de cortelli (1974)[/li][li]L’Ultima neve di primavera (1973)[/li][li]Le Amazzoni - donne d’amore e di guerra (1973)[/li][li]I Due volti della paura (1972)[/li][li]Padella calibro 38 (1972)… aka …e alla fine lo chiamarono Jerusalem l’implacabile[/li][li]Sei jellato amico, hai incontrato Sacramento (1970)[/li][li]L’Assassino fantasma (1969)[/li][li]Il Sole è di tutti (1968)[/li][li]Addio, mamma! (1967)[/li][li]Il Ragazzo che sapeva amare (1967)[/ul]Aggiunto qui sotto in azzurro qualche titolo che mi era sfuggito[/li]
Adolescenza perversa [1974]
Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno [1974]
L’ALBERO DALLE FOGLIE ROSA [1974]
IL FIGLIO DELLA SEPOLTA VIVA [1974]

ho alcuni titoli…
zairabrianka@fastwebnet.it
ciao

ho
DEMONI 3
CHI SEI?
STRIDULUM

carlettomurazzi@gmail.com

Ti ho mandato una mail con la lista, nel caso fossi interessato…:cool:

L’indirizzo comunque è questo :

cassonetto2006@yahoo.it

Grazie a tutti per le liste e la disponibilità… scusate per la latitanza ma purtroppo sono un po’ incasinato e di conseguenza sono stato poco sul forum… vi risponderò singolarmente al più presto nei prossimi giorni :slight_smile:

Pure io ne ho alcuni, ma attualmente sono chiusi in scatoloni che non ho tempo di andare a svuotare in quanto iperincasinato per la tesi.

Magari più avanti aggiorna la lista che se ho qualcosa che ancora non hai trovato ti do una mano :wink:

Steed ti informo cmq che si vocifera un pò ovunque di una prossima uscita dvd -credo next- di CHI SEI? prevista -credo- per la primavera, cmq a metà 2008.
ti consiglio -almeno per questo titolo- di attendere, sperando che finalmente esca con il formato corretto.
:wink:

Leggo soltanto oggi il tuo post: nell’ipotesi che non li abbia ancora trovati, ho…

Da Corleone a Brooklyn (1979)
Genova a mano armata (1977)
Chi sei? (1974)
I Due volti della paura (1972)
Hold-Up, istantanea di una rapina (1977)

serjoe@fastwebnet.it

Steed ti sei già aggiustato, non ho ricevuto più tue notizie… Fammi sapere

Ho Bianchi Cavalli D’Agosto

ilmaliano@yahoo.it

ho questi 2 :

Superuomini, superdonne, superbotte (1975)
Sei jellato amico, hai incontrato Sacramento (1970)