CERCO IL GRANDE RACKET

Non vorrei andare ot, ma non riesco a trovare il dvd dalle mie parti…qualche romagnolo l’ha trovato? Qualcuno altrimenti sarebbe così gentile da prendermene una copia?

Sul sito della collana, in un post non troppo vecchio (ha meno di un mese), ho indicato come risolvere il problema…:wink:

Non sarebbe male se gli dessi il link… :slight_smile:

Rimani in standby che oggi se riesco giro qualche edicola e vedo se riesco a beccartelo.

Anch’io (a Roma) nn sono riuscito a trovarlo :frowning:

Rientro ora da un infruttuoso gire delle edicole più fornite della zona. Se mi date ancora un giorno domani devo andare in centro per delle commissioni e provo a cercare anche lì.

Calcola però che domani dovrebbe uscire il nuovo numero della collana con “Provincia Violenta”, quindi c’è il rischio che ci sia il richiamo resa de “Il grande racket”

Embè regà io faccio quello che posso mica so’ Mandrake, piuttosto di a Federico dove trovarlo a Roma.

io l’ho trovato all’edicola sotto casa :pollanet:

però aveva una copia sola

à lusifer se per venerdì non hai risolto niente provo a prenderlo a volo e te lo porto giù

E’ un’impresa! Se lo avessi saputo gli avrei mandato subito un pm! Qualche giorno fa ci sarebbero state più speranze ma oggi sarà difficile! Io stesso ho perso “Cani arrabbiati” di Bava e non sono più riuscito a trovarlo… che peraltro non è “inedito” come il film di Castellari! :frowning:
Federico potrebbe provare a cercare una copia de “il grande racket” nei pressi della stazione Termini o nelle edicole più rifornite… magari quelle aperte fino a notte fonda o 24h che di solito hanno qualche copia in più… ma tutto ciò entro stanotte… ovvero prima che ritirino il vecchio numero

Ragazzi, grazie mille per lo sbattimento!

…Non sono bravo a linkare: vai alla pagina 16, al mio post del 6-6-2007 di poliziesco all’italiana la serie in edicola H&W etc., fattolo fammi sapere (magari in PM)…
…anche se non meriteresti aiuti, per come ti sei sottratto al mio richiamo su I.E. di Lynch (sono un uomo d’onore, mantengo sempre le promesse…)…:flower:

Azz, perdonami, negli ultimi mesi ho avuto un pò di problemi col pc, la maggior parte delle volte mi son collegato dal lavoro e ho scritto solo brevi messaggi, probabilmente mi sono perso il tuo richiamo e in ogni caso la reinterpretazione di Inland Empire non è cosa semplice.
Domani sento in edicola!
Grazie

Sorry rientro ora dal centro città dove non ho rimedito nulla tranne che una tempesta ormonale.
Se non lo recuperate altrimenti mi metto a disposizione per uno scambio.

Ok, niente da fare, ho anche provato a richiederlo in edicola ma sono scesi dalle nuvole, ripasso fra qualche giorno per sentire se hanno novità.

Io l’ho ordinato tramite l’edicola la settimana scorsa e mi è arrivato dopo due giorni (tra l’altro se non ho capito male ne ha ordinato erroneamente due copie)…fammi sapere che in ogni caso questa sera devo passare dall’edicolante…dovrei riuscire a fare tutto al 99%…messaggiami!

C’è un’anima pia che me lo può spedire? Per risarcirvi posso caricare la spesa sulla vostra postepay.

Aiuto!!! Non lo trovo. Pagherò con paypal anticipatamente a chiunque riesca a trovarmelo. mille grazie.:wink:

Mi accodo anch’io alle richieste.
Vi paypallo all’istante… :giorgiob:

…I soldi non c’entrano, verso il centro della Sezione IMA di questo Forum, nel topic dedicato alla H&W sul poliziesco, ho postato come fare ad averlo…
…vedi, prova…
…eventualmente contattami poi…:rolleyes::wink:

…come sopra…:wink: