CERCO LONG VERSION 205 min "IL TASSINARO"

Ciao a tutti,

sarei alla ricerca della rara Long Version TV del film “IL TASSINARO” di Alberto Sordi. (205 min)

Massima disponibilità a trattare un prezzo di vendita.

Qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano?

Grazie mille!!

Ciao conosco un tizio sul web che la vende ad un prezzo molto alto circa 80€, possiamo acquistarla insieme per dividere la spesa in 2

@Simone_Pierantozzi se non sbaglio nel doppio DVD della iif è contenuta negli extra la long version, però le scene aggiuntive non sono inserite nel film ma sono staccate e visionabili una per una.

credo di avere io la long version…ma devo controllare

1 Mi Piace

Facci sapere grazie mille

Sul doppio dvd iif ci sta tassinaro e tassinaro a new York non parlano di extra con le scene della long version

Ci sta scritto scene tagliate, ma di fatto sono le scene aggiuntive della long version.
In questo momento non posso controllare la durata complessiva di tali scene presenti nei bonus perché non ho il dvd con me (mi trovo all’estero), quindi non posso purtroppo darti la certezza se siano tutte le scene aggiuntive della long version o solo alcune. A memoria non ricordo.

E’ da fine anni '90 che non sentivo di copie vendute a sti prezzi :rofl:

PS: Benvenuto a bordo @Simone_Pierantozzi :slight_smile:

1 Mi Piace

Nel dvd sono inseriti piccolissimi frammenti da un minuto circa, niente di che insomma. Cerco la long version anche io da anni! Strano che non sia mai saltata fuori…

1 Mi Piace

ho una versione in 2 parti ma arriva a 180minuti
Sicuri che la lunga sia di 205? Spesso wikipedia e imdb non sono affidabili

1 Mi Piace

potresti farmela avere la tua long version ?grazie mille di cuore !!! fammi sapere SIMONE

Ripeto, non pubblicate email e o numeri di cellulare, utilizzate i msg privati per comunicare dati sensibili.

1 Mi Piace