Cerco scansioni, foto (purchè leggibili) o fotocopie di cataloghi VHS

Come da titolo, cerco scansioni, fotocopie o anche foto (basta che sia tutto leggibile) di qualsiasi catalogo vhs che si possa reperire, dalle vecchie label storiche a quelle più moderne e recenti come Medusa, Cecchi Gori, RCA Columbia, CIC/Paramount/Universal, documentari, ecc ecc ecc compresi anche i cataloghini che spesso si trovavano dentro le vhs (Number One, AVO, Warner…)… anche - e soprattutto - i cataloghi cartacei della Terminalvideo degli anni 2000 che sono fondamentali. Insomma, mi servono per provare a mandare avanti 'sto tentativo di riprendere in mano Videoarcheologia

Fateme sape’

3 Mi Piace

Tutti i cataloghi terminalvideo (2 o 3) che avevo li ho già dati via in passato, non ricordo più se a te o se ad Alessio Fiore.

a me non penso, perchè li ricevevo regolarmente e li detti via tutti anche io a nonricordochi… eh quelli contenevano informazoni importanti su label come Number One, AVO, Broadcast che altrimenti non si trovano da altre parti… boh, vediamo…

Spero di non causare ipsazione convulsiva ma…







4 Mi Piace

Quel catalogo primavideo, quello a destra…
L’avevo anche io!!!:sparkling_heart:

1 Mi Piace

Anche quello in mezzo è della prima video, solo che tratta tutto materiale estero. Quanti soldi ci ho speso…ogni mese mi partivano 250.000 lire minimo…la cosa bella è che facevo ordini telefonici e spesso chiacchierate infinite con l’impiegata. Bei tempi

2 Mi Piace

Eh si! Quei 2 cataloghi della Prima Video sarebbero utilissimi!!!

Come si può fare/metterci d’accordo per avere scansioni o foto leggibili?

Fammi sapere che è utilissimo, soprattutto per un sacco di label come Number One, Broadcast, AVO che qui ne erano elencate a tonnellate!

1 Mi Piace

Passi mai da Reggio Emilia? Sono un caro ricordo ma cmq te li regalo volentieri.

2 Mi Piace

in realtà io ricordo un impiegatO, con il tipico accento emiliano e voce un po’ melliflua.

Stavano a Bologna e quando ordinavo io c’era sempre una ragazza, lo ricordo bene perché la marpionavo alla grande :joy::joy::joy:

1 Mi Piace

Forse mi confondo con Terminalvideo, ordinavo da entrambi.
O forse terminalvideo e Primavideo erano la stessa cosa?

Mamma mia, ricordi davvero ovattati, sembrano secoli fa.

Siete passati a qualche stadio successivo o siete rimasti al marpionamento telefonico? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Siamo rimasti al marpionamento telefonico…:wink:
Si dal sito terminal video si poteva vedere la disponibilità delle VHS.

1 Mi Piace

no, non varco mai l’Appennino :smiley:

Se vuoi, posso pagare la spedizione e appena ho finito di controllarli tutti, te li rispedisco. Anche perchè poi a breve riparto per destinazione ignota e il tempo a disposizione è poco

1 Mi Piace

Io non riesco a spedire nel breve tempo perché son sempre impegnato, però se non hai fretta, lasciami indirizzo che appena possibile te li mando.

ti scrivo in privè

1 Mi Piace