Champions League 2013/2014

Non ho visto la partita nè servizi al riguardo, come ha giocato? Comunque dopo la sconfitta a Torino il Napoli mi pare che abbia come minimo perso un po’ di fiducia nei suoi mezzi, a parte infortuni vari.

ma oddio, il bello e il brutto del calcio è la sua imprevedibilità… l’arsenal è già qualificato e magari tira un pò il fiato, il napoli non avrà niente da perdere e può giocarsi il tutto per tutto, il s.paolo sarà una bolgia… il dortmund dovrà vincere per forza e per quanto sembra assai scarso al marsiglia tirerà il culo salutare la champions col cucchiaio di legno… mai dire

piuttosto il milan tutti lo danno per qualificato però per le stesse ragioni contro l’ajax non credo sarà una passeggiata

Più che altro normalmente il Milan certe partite non le stecca, però è vero che non si deve vendere la pelle dell’orso prima di averlo catturato. Vedremo tra dos semanas. Il Napoli spero che riesca a passare il turno, ma non sarà facile.

Tutte e 3 le italiane in bilico.
Juventus in forma, però dobbiamo vincerle tutte e 2, e ad Istanbul non sarà proprio una passeggiata.
Il Milan in teoria ha la strada più spianata ma come avete già detto ocio all’Ajax…se per caso si fa male Kaka…
Per il Napoli sono ovviamente pessimista come John, mi piacerebbe veramente che passasse per quanto espresso in Champions, ma 3 pere all’Arsenal non le da nessuno…come detto in alto post pagano un atteggiamento troppo spregiudicato, ieri sera era la fiera del contropiede…e poi crisct lasciare in panca Insigne per l’inutile dribblomane Mertens :mad:

è arrivata la fata Turchia!

Mi dispiace tantissimo…

50 milioni di euro bruciati così, fa impressione

qua c’è anche il grafico del titolo in borsa durante l’incontro
http://www.repubblica.it/economia/2013/12/11/foto/il_grafico_della_juventus_in_b0rsa_durante_l_incontro_con_il_galatasaray-73338451/1/?ref=HRER1-1

“Era già tutto previsto fino al punto che sapevo che oggi tu mi avresti detto quelle cose che mi dici…”

Il Napoli saluta la Champions dopo aver fatto 12 punti nel girone.
Tanto per dire, lo Zenit è passato con 6 punti…
Purtroppo questo succede quando il destino non è solo nelle tue mani e devi sperare che qualcun’altro ti dia una mano: alzi la mano chi credeva che il Marsiglia a 0 punti avrebbe battuto il Dortmund… Certo, bastava anche un pareggino a Marsiglia ma l’arbitro nel primo tempo ha visto una simulazione in area del Borussia che invece era rigore e ha quindi espulso il giocatore francese per doppia ammonizione, mettendo in discesa la partita per i tedeschi che, per giunta, hanno fatto gol solo a 3 minuti dalla fine…
Certo, fa rabbia uscire dopo aver messo sotto in casa Arsenal e Borussia Dortmund ma evidentemente doveva andare così.

Chissà se c’è una clausola Uefa che stabilisce che al Barcellona bisogna regalare un rigore di tanto in tanto.
Ieri sera la cazzata del rigore (e c’era pure fallo prima) ha spaccato la partita.
Poi han vinto meritatamente, ma che aiutino!
Mi spiace per il City ma Pellegrini (di nome e di fatto) non può presentarsi ad una sfida così importante e giocare con un unica punta… Ma dai… C’è da sperare nel miracolo al ritorno come l’impresa di Monaco. Ma Aguero quando cazzo torna?

cech è un somaro da corsa, ma però che noce ha fatto pastore aò

ALLEZ PSG! :rolleyes::cool::rolleyes:

e’ una squadra che vive sulle giocate dei singoli,ma che singoli…si spacca ibra entra Lucas,si spacca verratti entra pastore…sticazzi

never say cat if you have not in the sac, ma da foto del genere si capisce perchè verratti è l’ambasciatore di pescara nel mondo

GRANDISSIMO MOURINHO!!

e in culo a quegli sceicchi di merda, dire che godo è poco

Eh perché Abramovich invece non è un riccone che col calcio non ha nulla a che fare, che ha riempito di soldi una squadretta che una volta non vinceva manco il campionato parrocchiale…

non mi pare che giri con dei cammelli però

1 Mi Piace

No, ok, però il succo è quello :smiley: Comunque in realtà mi brucia perché io facevo il tifo per ibra

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Grande PSG! Appena gli è mancato Ibra sono andati fuori… :smiley:

Fanculo Barcellona e fanculo Messi! seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…

1 Mi Piace

I primi venti minuti dell’atletico sono stati a dir poco incredibili, potevano essere 4-1…

valà che se arrivano gli sceicchi a bologna al posto dello straccione che vi ritrovate adesso tu ti converti immediatamente, inizi ad andare al lavoro la mattina col cammello e fai mettere pure il burka a bluevelvet

bella partita comunque quella giocata ieri dall’atletico, dovevano essere gli sfortunatini tra quelli rimasti e invece se la sono giocata alla perfezione mandando a casa con sommo piacere i multimiliardari

poi le classiche banalità che sono così banali da essere vere, si è visto che simeone ha giocato 10 anni in italia, e ha messo su una difesa che ieri non gli facevano gol manco con le mani