Champions league 2015-16

grande allenatore…Ciccio

//youtu.be/w6JEJfzd314

Ripassando al volo il thread mi è caduto l’occhio su questo super pronostico
Vuoi ritentare? :smiley:

vabbèoggettivamente avrei detto Barca anch’io…

Io dico Atletico Madrid, secondo me la merita, anche per la vittoria finale mancata di un soffio due anni fa.

Io tiferò Real anche quest’anno, anche se non c’è più Carlè alla guida

E Guardiola ci ridà…“abbiamo comandato il gioco-abbiamo tenuto la palla-meritavamo noi”, io questo non lo sopporto più, bisogna che qualcuno gli spieghi che a calcio si vince buttando la palla dentro una volta più degli altri, non tenendola tra i piedi per più tempo.
Io già lo sopportavo poco, poi da quando dopo gli ottavi si è messo a dire che non dovevamo lamentarci dell’arbitro invece di stare zitto e ringraziare in cuor suo le 2 terne arbitrali di avergli regalato il passaggio del turno, con quel faccino pacato del cazzo.
Dai colchoneros!!

visto il livello miserinissimo delle due semifinali a occhio e croce senza gli ultimi dieci minuti di follia a bayern mi sa che la juventus quest’anno la coppa se la giocava a mani basse

(così, giusto per rovinare la festa agli iuventini e fargli salire la carogna da rimpianto)

No comment :verdena:

Beh poi in finale tiferò Real, come 3 anni fa quando ho esultato alzandomi in piedi per il gol di Ramos al 93°…e quando mi sono guardato intorno ho capito che ero l’unico in pizzeria a tifare Golia contro Davide :smiley:

Guardiola…ooops? :smt039

Partita intensa, non bellissima ma apprezzabile. Il tiki taka è finito comunque, o perlomeno quest’anno né Bayern né Barcellona sono in grado di portarlo avanti, se non a tratti. Forse gli avversari hanno trovato qualche contromisura, non saprei.

Quel che è certo è che Simeone è un pazzo furioso, e secondo me ieri sera aveva in corpo almeno 3 grammi di bamba

generalizzando la questione è una volta di più la dimostrazione che nel calcio (per fortuna) il modulo e/o la tattica vincente in assoluto non esistono

perchè poi quando trovi quello che ci mette qualcosa di più o qualcosa di diverso ti coppa

il 4-3-3 di zeman pareva essere il modulo imbattibile e alla fine si è visto che funzionava a pescara quando ci giocava gente coi controcazzi, intonsa atleticamente e che con quel tipo di gioco ci andava a nozze, nel campionato svizzero che non è esattamente la champions league forse si salvano se non retrocede nessuno

tale e quale il tiki taka, ha funzionato fino a che spagna e barcellona ci hanno avuto giocatori che erano capaci di fare le rabone nel sonno, poi un pò meno

simeone non avesse giocato e poi pure allenato in italia io credo sarebbe il nulla

la modalità con cui ieri sera ha messo in ghiaccio la partita quando si è fatta ora allegro allegri se la dovrebbe rivedere fino all’anno prossimo credo

Impressionanti i dati numerici a fine partita (per quel che devono/possono contare). 33 conclusioni a 7 e 72% di possesso palla per i bavaresi, ma tutto ciò non è bastato anche per le ragioni ben espresse dal Polla.

Credo che avrebbero potuto giocare altre 4 ore, arrivare a 330 conclusioni a 9 col 103% di possesso palla, ma ieri sera sarebbe passato comunque l’Atletico.