Che Meraviglia Amici! (M. Gariazzo, 1992)

Oscura pellicola di Mario Gariazzo girata in collaborazione con la comunità dell’entroterra Riminese dei “Ragazzi del Lago”, presumo un musical, chi lo ha visto?

1 Mi Piace

Visto che sei della zona perché non provi a fare un giretto ed andare a trovarli?
Per esperienza personale ho imparato che a volte basta chiedere… Magari hanno su qualche scaffale della loro sede una vecchia vhs polverosa con il film (anzi dai… sicuramente ce l’hanno!) che nessuno vede da 20 anni e non vedono l’ora che qualcuno gliela riversi! :wink:

Anni fa un amico è andato ad un convegno dei Castiglioni bros e alla fine gli ha chiesto se per caso avessero la possibilità di fargli avere una copia di Africa dolce e selvaggia ed Africa segreta (all’epoca introvabili in italiano) e nel giro di una settimana gli hanno spedito i due film in dvd (e così hanno cominciato a girare tra i collezionisti).
Tentar non nuoce!

Ne parlavo proprio oggi di andarci a cena, che tra l’altro hanno un ottimo ristorante…

1 Mi Piace

Dai, allora unisci l’utile al dilettevole… O forse in questo caso si tratta di unire il dilettevole al dilettevole!
:bento:
:film_projector:
:+1:t3: