Che Meraviglia Amici! (M. Gariazzo, 1992)

Oscura pellicola di Mario Gariazzo girata in collaborazione con la comunità dell’entroterra Riminese dei “Ragazzi del Lago”, presumo un musical, chi lo ha visto?

2 Mi Piace

Visto che sei della zona perché non provi a fare un giretto ed andare a trovarli?
Per esperienza personale ho imparato che a volte basta chiedere… Magari hanno su qualche scaffale della loro sede una vecchia vhs polverosa con il film (anzi dai… sicuramente ce l’hanno!) che nessuno vede da 20 anni e non vedono l’ora che qualcuno gliela riversi! :wink:

Anni fa un amico è andato ad un convegno dei Castiglioni bros e alla fine gli ha chiesto se per caso avessero la possibilità di fargli avere una copia di Africa dolce e selvaggia ed Africa segreta (all’epoca introvabili in italiano) e nel giro di una settimana gli hanno spedito i due film in dvd (e così hanno cominciato a girare tra i collezionisti).
Tentar non nuoce!

1 Mi Piace

Ne parlavo proprio oggi di andarci a cena, che tra l’altro hanno un ottimo ristorante…

1 Mi Piace

Dai, allora unisci l’utile al dilettevole… O forse in questo caso si tratta di unire il dilettevole al dilettevole!
:bento:
:film_projector:
:+1:t3:

1 Mi Piace

Un musical di Gariazzo sembra qualcosa di imperdibile

2 Mi Piace

Ho contattato via email l’eponimo gruppo, dichiarandomi disposto ad acquistare una copia del film. Alcuni mesi dopo ho ricevuto cortese risposta dove mi veniva comunicato che il film, purtroppo rimasto inedito, sarebbe stato riversato su una videocassetta non destinata alla vendita. Li ho successivamente ricontattati spacciandomi per un estimatore del compianto Mario Gariazzo cercando di farmi inviare una copia in donazione previo versamento di un contributo per il loro gruppo ma non ho avuto più risposta.

3 Mi Piace