Cheerleader per Sempre - Senior Year (Alex Hardcastle, 2022)

Siamo nei primi anni '2000, Stephanie ambisce a diventare la reginetta dell’istituto, ad avere il ragazzo più fico, a diventare la migliore cheerleader e la regina del ballo, i sogni si infrangono quando avrà un terribile incidente che la porterà a stare in coma 20 anni.
Ormai 37enne si risveglia, fresca come una rosa e con un gap temporale che la fa sentire ancora la 17enne e determinata e esaudire le sue ambizioni…

Ieri sera la consorte mi propone questa visione d’essai, non che un titolo come Cheereleader per Sempre si all’apice delle mie aspettative, però ho visto che c’era Rebel Wilson che mi ha sempre fatto ridere ho ceduto con disinvoltura, prima pellicola post weight-loss, ha perso tanto peso ma non la simpatia:

Ok, questa volta ci abbiamo preso, è una high-school comedy, debitrice di quelle che facevano molto bene negli anni '80, il lavoro è riuscito, chiaramente il film non va assolutamente preso sul serio, se ci rilassa un attimo vi farete anche due grasse risate, disponibile su netflix.

2 Mi Piace

La famosa “modalità Tony Brando”.

Occhio regà, non vi fare fregare, spegnete il cervello, secchio di popcorn ecc. ecc.
:popcorn: :brain: :no_entry:

3 Mi Piace

Sai che novità. È quello che faccio regolarmente da decenni, ogni qual volta sto per vedere quasi tutti i film di Michael Bay… :stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes: