Chi è Sepolto in quella Casa - House (Steve Miner, 1985)

Qunad’ero ragazzino vidi un film horror in tv…credo su italia1. Ricordo poco la trama ma posso dire con certezza che il film era americano.
La trama era piu’ o meno cosi’:
c’era un tizio che per qualche motivo andava ad abitare in una casa che era appartenuta a una signora che se non sbaglio si era impiccata ed era sua parente . verso la fine del film il tizio non trova piu’ suo figlio finchè non vede in un dipinto (fatto dalla signora defuta) che raffigurava un bagno della casa, l’immagine del figlio che urlava nello specchio sopra il lavandino. il tizio va nel bagno rompe lo specchio e va a finire in una sorte di dimensione degli inferi…

Qualcuno sa dirmi come si chiama questo film? mi sento abbastanza ignorante perchè dev’essere un classico dell’horror ma da quella volta non ho piu’ avuto modo di sapere che film era e da chi era diretto.

FILM COMPLETO:

Non vorrei dire una cavolata perchè l’ho visto un milione di anni fa ma potrebbe essere “Chi è sepolto in quella casa?”.

Nessuna cavolata.

Il film è “House” di Steve Miner. Ennesimo ottantone che gioca a rubare il titolo al capolavoro di Raimi.
Un po’ fiacco, un po’ comico e un poco horror, il film vede come protagonista quel biondino noto al pubblico italiano per la sua interpretazione di Ralph-Super-Maxi-Eroe:

Al di là del semi-pessimo film, sto cercando la tracklist della colonna sonora per individuare uno dei brani utilizzati. Sapreste dove cercare?

Ecco qui dove puoi trovare tutti i brani del film (che a me è piaciuto molto!!!) , anche se penso che quello che cerchi tu sia quello allegato nel filmato che ho allegato e lo puoi trovare sul Mulo essendo una reinterpretazione di un vecchio brano di Betty Everett dal titolo “You’re no good” : http://www.soundtrackcollector.com/title/28729/House !!! :wink:

Aggiornato primo post con film completo.

1 Mi Piace

1 Mi Piace