Chiamata alle armi 113 Pollanet Squad Fanz - GdR Forumists Alta Italia 30/9

Una domanda: ma non è che se passa di là una pattuglia ci portano tutti dentro?:cool::smiley:

Appunto come avevo già fatto presente…
Venticello ha pure famiglia…

http://www.youtube.com/watch?v=9arp8AqIi10

Tu Scerba prendi un giubbotto con scritto Jumbo ed è belle che fatto Bud (la stazza cè! :smiley: ) e poi così non avete bisogno di armi finte…menate le mani

Per citare un bel film con Don Backy…
A suon di sberle!

Alla voce costi fissi cosa segno Polla?
Per il Ristorante si sa già qualcosa?
Io sto guardando la strada e ci metterò credo un oretta più o meno.
Li a Zandobbio c’è un itrovo preciso?

Ma non ci si trova al primo benzinaio dopo Seriate sulla A4? O ho capito male?

Noi ci dovevamo trovare direttamente a Zandobbio.
Per me non ci sono problemi a seguire il carosello era per comodità—

E Allora vaffanculo al carosello ci si trova a ZandokanBBio e magari li aspettiamo all’osteria dei vecchi, così tra uno scavo e un bicchiere di vino ci prepariamo all’evento.

Non credo che riuscirò a venire, nel caso però mi vesto da giovane ardelli

Cooooosa?
Ti veniamo a prelevare a casa…:smiley:

Giacchè quì piove da allerta della protezione civile, l’evento si terrà con ogni condizione metereologica ?

Eh, ce l’ho fatta a mandarvi un po’ di pioggia, neh? :almayer:

direi di sì

è saltata la location-guest-star nella cava di marmo, ma tutto il resto mi torna confermato

ma voi milanesi vi trovereste alla punta al casello con gli altri radunanti o verreste direttamente in loco?

Scusate ma com’è la storia…bisogna dare la conferma della partecipazione entro oggi?

Io ho pregato di darmi conferma ai milanesi…
Se vogliono 2 li trasporto io.

Ciao Tigre ti ho mandato la Mail con tutte le indicazioni.
Ci Troviamo h 9 sotto casa Scerbanenco e poi andiamo su a Cazzobbio tutti assieme. In ogni caso ti ho anche linkato l’itinerario preciso e hai i nostri numeri se ti va mettiti d’accordo anche col Ciccianebbia Venticello così partite assieme da Milano.

Ho saputo che ci sarà anche il Giuseppone…bella lì:cool:

Mi raccomando puntualità che poi scerba si incazza e spara!!!:smiley:

ok messaggio ricevuto…purtroppo non ho trovato un belin di niente di abbigliamento anni '70. Io e Giuse verremo solo con le magliette della pollanet squad

FERMI TUTTI!!!

Che cazzo di fine ha fatto Caltiki!!!

io mi sono comprato alla montagnola zona usato una bella camicina 70’s color cappello di pinocchio a mezze maniche

ma mi sa che domenica il cappotto ci vuole, casomai un bel loden

ma quindi sicuri chi siamo?

io

pigrero + amico

venticiè + scerba + bmw

poi li altri?

nemexy?

Io, come già detto a Polla via PM, al 99% dovrò lavorare e non potrò essere dei vostri… :frowning: