chiedo un'info

volevo chiedere: perché fino a ieri, se col mouse sostavo in zona “cartellini”, mi usciva fuori la dicitura: “forumista immagine” e oggi, invece, “sborone a priori”?
ho controllato ma tra ieri e oggi non ho ricevuto né bad reputazioni né positive…:confused: qualcuno mi sa spiegare please? thanx in anticipo;)

E’ evidente che CUG ha alzato le soglie di punteggio dei livelli di reputazione.

Sì, avrei dovuto farlo tanto tempo fa quando swat ha ingrandito le soglie per avere nuovi quadratini (i titoli e i quadratini + urano sono gestiti separatamente da vbulletin).

ah ok. thanx.
azz… ed io che già stavo recuperando una tuta in latex modello Megaloman per onorare lo status di forumista immagine:( :frowning:
pazienza… sfoggerò il completino un’altra volta:( :frowning:

ah, ma a proposito: dove si potrebbero leggere i vari “gradi” che esistono su GDR e relativi punteggi per ottenerli? thanx

e infine --no così mi tolgo ogni dubbio: ho 4 cartellini verdi, e risulto “sborone a priori”. come mai anche chi ha 3 cartellini verdi risulta tale?

oh domando solo per capire eh… nessun tipo di polemica o altro…

Senza entrare nel dettaglio, ti posso dire che non conta il numero di quadratini ma il punteggio.
Chi ha un quadratino in meno di te e quindi anche meno punti può rientrare nella stessa fascia.
Ad esempio se lo “sborone” va da 100 a 200 pti, lo è sia chi ne ha 101 sia chi ne ha 190.

grazie per le delucidazioni;)