Chiuso il forum della Cecchi Gori Home Video?

Ma sbaglio o il forum della Cecchi Gori Home Video è stato chiuso? Ogni link a preesistenti thread non funziona e sulla pagina principale non c’è più riferimento al forum. :mad:

non mi meraviglia la cosa
la stragrande maggioranza delle aziende italiane non ha capito davvero nulla del web, e più sono grosse e peggio è
avrei aneddoti agghiaccianti al riguardo
è un mezzo internet che per essere veramente metabolizzato avrà bisogno minimo di altri 15 anni

sinceramente, vista anche l’orribile navigabilità (e anche la grafica), mi sorprende che sia aperto ancora l’intero sito!

Tutti commenti molto interessanti ma allo stesso tempo perfettamente inutili.

Ripeto, c’è qualcuno che frequentasse il forum regolarmente che abbia saputo qualcosa?

impara tu ad aprire topic dal contenuto chiaro anzichè fare la maestrina con le mestruazioni

Io! … però è sparito dall’oggi al domani.

A quanto pare. Fino a poco tempo fa ricevevo regolarmente gli aggiornamenti, adesso è sparito del tutto.

Ciao Almayer, una decina di giorni fa circa scrissi una mail alla CGHV; mi risposero con poche righe spiegandomi che con l’avvento del loro nuovo sito web non era stata contemplata la presenza del forum e che non era nei loro progetti ripristinarlo neppure in futuro.
Io scoprii il forum del cecco nell’ottobre del 2003 e lo frequentai assiduamente per circa 3 anni, poi ci furono problemi e i forumisti gradualmente decisero di abbandonarlo.
Per qualche anno credo sia stato un discreto punto di riferimento per gli appassionati del settore, l’errore fu iniziare a dibattere sfruttando uno spazio non libero, ma, al contrario, appartenente ad una major che non aveva il minimo interesse a moderarlo come va moderato un forum affinchè non si autodistrugga.
Ovviamente si tratta del mio pensiero, spero di esserti stato utile.
Ciao TIU