Se foste interessati
“In nome del padre” è il titolo della serata dedicata alla carriera di Christian de Sica, ora in onda su Porta a Porta, Rai 1.
Taglio iniziale molto “Musicaleggiante”
Ora però vado a nanna…
L’INTERVISTA
De Sica: “Grazie ai cinepanettoni,
adesso recito con Johnny Depp”
Incontro con l’attore a una svolta nella carriera: candidato al Nastro d’argento per “Il figlio più piccolo” è reduce dal film del regista di “Le vite degli altri” con Angelina Jolie, ora gira “Amici miei 400”
http://www.repubblica.it/persone/2010/06/03/news/de_sica_racconta-4531220/
Beh, come affermazione non è una garanzia, del resto, chi cavolo è Johnny Depp??? La mia memoria, e quella di tutti voi, vi farà ricordare attori migliori e ben più carismatici nel corso della storia…
Sì, ora dici così, ma tanto lo sappiamo che appena depp si fa crescere i baffoni fai un 180°.
uhm…ma lo sai che pure coi baffi non mi piace Depp? Poi sono gusti personali…a pelle mi sta sulle…
tornando a De Sica, al posto suo mi sentirei più gratificata se recitasse in un film di Clint Eastwood…
Che De Sica non si monti la testa:nel film con Depp compaiono,a mò di particine,diversi attori nostrani.Fra cui Alessio Boni e Nino Frassica.Indi che non ci rompa le palle,facendo il “montato”.'Sto guitto stagionato…
P.S.A teatro,visto dal vivo,De Sica è comunque bravissimo,uno showman di rango.Peccato faccia film di merda,questo sì…