Tra i bambini protagonisti di questo film alcuni hanno continuato con il mondo del cinema, in primis Elio Germano, altri, invece, hanno abbandonato questo mondo dedicandosi ad altro, di altri ancora si è persa ogni traccia.
Nell’elenco che segue ho cercato di ricostruire cosa fanno adesso i protagonisti del film (solo i bambini):
- Elio Germano (interpretava nel film Andrea Cecconi, detto cotoletta): ha continuato la carriera cinematografica con discreto successo;
- Adriano Pantaleo (interpretava nel film Paolo Tiberi, detto Latte): anche lui ha continuato la carriera cinematografica. E’ apparso ad esempio nel film Vacanze di Natale 2000 e nella serie TV Tutti pazzi per Amore.
- Paolo Vivio (interpretava nel film Fabrizio Della Torre, detto Karate Kid): ha continuato la sua carriera sia come attore (appare ad esempio nella serie TV Incantesimo 7 del 2004) che e soprattutto come doppiatore (è la voce ad es. di Merry, l’hobbit del Signore degli Anelli e di Jason James Richter in Free Willy - Un amico da salvare).
- Francesca Martana (interpretava Stefania Rinaldi, l’unica ragazza del gruppo degli “Intoccabili”): ha lasciato il mondo del cinema, ma attualmente è molto attiva nel mondo dei social. Si è sposata ed ha anche 2 figli. Ecco il suo profilo Twitter: https://twitter.com/fmartana?lang=it
- Luca Virgulti (interpretava Marco Spaziani, il capo del gruppo): anche lui ha abbandonato il mondo cinematografico ed apparentemente di lui si sono perse le tracce, ma digitando il suo nome e cognome su google ho trovato un profilo Linkedin con una foto di profilo molto somigliante al viso del bambino protagonista di questo film. Secondo me è lui e se ciò dovesse corrispondere a verità, adesso lavora come geometra presso Astral - Azienda Strade Lazio. Lascio il link del suddetto profilo: https://it.linkedin.com/in/luca-virgulti-94479a87. Voi cosa ne pensate? Confermate la mia impressione o la smentite? Vi sembra lui o no?
- Tzebo Leokaoke (interpretava Zibbo Delorme, detto Caffè): di lui si è persa ogni traccia. Non si trova nessuna notizia in giro nè in rete.
- Matteo Naldi (interpretava Carletto Cecconi, fratellino di Elio Germano alias Andrea Cecconi): anche di lui si è persa ogni traccia e non si trova nessuna notizia in giro nè in rete.
Chi abbia notizie maggiori su cosa fanno adesso i protagonisti “bambini” di questo film è pregato, per favore, di continuare la discussione su questo thread. Grazie.
In questo film non ho mai capito perchè la stanza di Elio Germano (Andrea Cecconi) è tappezzata con i simboli ed i colori della Fiorentina e non verosimilmente di Milan o Inter, essendo il bambino, nel film, nativo e proveniente da Milano.
Infine vorrei fare una menzione particolare alla bellissima Ines Nobili che in questo film interpreta la parte della Signorina Pastori l’affascinante studentessa che da lezioni private a Luca Virgulti (Marco Spaziani).