Ci ho questi 2 frammenti di canzoni

Come da titolo, ho sul pc da qualche tempo queste 2 canzoni e mi garberebbe conoscerne il titolo per poterle ascoltare nella loro interezza. Qualche ascoltatore di rispetto le conosce, per caso? Con Shazam non trovo niente.

2 Mi Piace

Zero totale, Sorry!

1 Mi Piace

Qua potrebbero aiutarti:

Se si fissano passano gli anni a cercare. Facci sapere.

1 Mi Piace

bandiera bianca anche per me. ti chiamo @JerryDrake e vedi come svolta il topic.

1 Mi Piace

Ma lo sai che molto probabilmente quei frammenti li trovai proprio su quel sito, anni ed anni fa? Purtroppo, dopo averli scaricati, dimenticai di tenere d’occhio le ricerche o forse non riuscî più a trovarle… :face_with_diagonal_mouth:

Rimettili, ci sono discrete probabilitĂ  che le abbiano trovate e qualcuno se le ricordi

JerryDrake dove sei?

Zero, mi spiace.
Consiglio anch’io di postare i file sul sito WatZatSong.

mai sentite
Nella seconda dice “timeless days have no explanation”
ma cercando su google non si trova nulla

è perché non dice esattamente così

@Pizzafichi ho provato a stanarle con discover che generalmente le becca sempre tutte. sulla prima mi dà come due risultati principali uzi jankana e uzi junker (non sono come voi e taleeban) ma ascoltandoli direi che non ci siamo. se vuoi controverificare…

circa la seconda, mettendo tutto il frammento dice che non trova corrispondenze. se metto solo il cantato dà diversi risultati con bassa percentuale di corrispondenza tra l’8 e il 10%. di questi ho provato ad ascoltare i primi tre, ma nada.

2 Mi Piace

Grazie Schramm, ho verificato…ma come hai potuto pensare che io ascolti quella musica??? :rofl: No scherzo, i gusti son gusti.

Non sono decisamente quelle due canzoni da te segnalate. Grazie comunque.

1 Mi Piace

non guardare me ha fatto tutto discover, che di solito ci prende anche cantando le lyrics sbagliate… :smiley:

piuttosto, com’è che ti ritrovi sul pc questi due brani senza tag? li ha scaricati anonimi?

1 Mi Piace

Vien da ridere perché li presi proprio dal sito watzatsong e pure lì rimasero senza risposta (poi dimenticai di tenermi aggiornato su eventuali aggiornamenti) :sweat_smile:

Non resta che registrarmi io stesso su Watzatsong e riproporle di nuovo :grimacing:

2 Mi Piace

Stando a quanto dice il tizio in questo post, la seconda canzone è presa da “Watchful eye” (2002). Il testo e’ senz’altro quello, ma la ricerca per frammenti di testo non dà risultati.

https://www.reddit.com/r/NameThatSong/comments/1dld2ou/song_from_movie_watchful_eye_2002/

1 Mi Piace

ho provato a perlustrare gli end credits per vedere le canzoni contenute nel film, che di solito vengono accreditate e sorpresa!, trattandosi di una videoproduzione scacia non figurano. con ciò sfuma ogni possibilità di rintracciare il brano