Ciak e David Lynch

Salve a tutti, ma che voi sappiate Ciak sta facendo uscire tutti i film di Lynch in DVD ? Non però allegati alla rivista. In edicola ho visto Mulholland Drive e Elephant Man che ho prontamente acquistato. Qualcuno sa se faranno uscire altri titoli? Un mio amico mi ha detto che uscirà in futuro anche “Lost highway”. ne sapete qualcosa?

Sì, esattamente, è uno dei cicli della rivista. Confermo che sono usciti Mulholland Drive e Elephant Man, però non so illuminarti sulle prossime uscite…

Ti ringrazio Neubauten, speriamo che qualcuno ci illumini sulle prossime uscite…

La prossima uscita è proprio “Strade perdute”, se è già chiaro pardon.

Mi dareste le specifiche tecniche di Elephant Man?!

Ciao, purtroppo non il dvd sotto mano ma posso dirti che come extra non c’è molto, l’accesso difretto alle scene, il trailer in inglese e credo la filmografia degli attori principali (Jhon Hurt, Antony Hopkins e altri) e forse del regista ma potrei sbagliarmi di molto. E’ in widescreen, si vede bene ma di più non mi ricordo, forse non ti sono stato molto d’aiuto ma per 9,90 euro ti consiglio di comprarlo anche perchè è un bellissimo film :slight_smile:

Hai fatto bene a dirlo, non era chiaro, io avevo solo sentito delle voci. thank You, speriamo che esca anche Velluto Blu

Credo che in giro si trovi l edizione da videoteca a 9.90. Il film, ovvio, è stupendo.

Questo non lo so, ma al Marco Polo di Misano Adriatico(RN) l’edizione per la vendita costa 19.90 ma onestamente non so se sia uguale a quella che dici tu.

Segnalo che è uscito “Strade perdute” attualmente in edicola, non l’ho qui sotto mano ma ha più extra di Elephant man, se non mi sbaglio un making of e interviste ad attori e registi.

Blockbuster forlì 9.90.