Ciao Mà....

E’ un pò che noto negli scaffali dei DVD questo titolo noshame…in vendita a 12.90.
Film del 1988, commedia/musicale, con la gentile partecipazione di Vasco Rossi,Sebastiano Somma(mi pare) e una giovane Claudia Gerini.
La trama è abbastanza semplice…L’intreccio,in 4 episodi, delle vicende di giovani in attesa del concerto di vasco al palaeur…

Critica…:oops: :oops: :oops:
““Film eccessivo in tutto: nella insulsaggine, nell’orrendo parlato e nella grossolanità plateale. Restano palpeggiamenti goffi e trionfa il cattivo gusto. (Segnalazioni Cinematografiche) Curi ha pensato di includere una tramina di varie storie. Pretesto sprecato e rincresce perchè ci si accorge che la macchina da presa la sa manovrare. (Laura e Morando Morandini, Telesette)””

Ma qualcuno di voi lo ha visto???:confused: :confused:

Io vidi il finale, quando il tizio che ha la moto rotta va in bianco e la ragazza con cui stava lo accanna, poi non ricordo ma mi pare che conosce una sulla metro.

Il film è un classico… in tv passa spessissimo, e io regolarmente lo guardo… il dvd non l’ho preso perchè ho altre priorità, ma se devo dirti la verità un pensierino l ho fatto. Com’è?! Dipende cosa cerchi… a me diverte e si fa guardare in continuazione. Se devo dirti che è un capolavoro non posso assolutamente. Ma chi cerca il capolavoro?!

Mah, secondo me è poco riuscito anche come brutto film. Sul genere, come s’era abbondantemente detto qui, molto meglio SPOSERO’ SIMON LE BON. CIAO MA’ è proprio insulso, programmaticamente trash e quindi falso.

Sposerò simon le bon è proprio bello a parer mio. L’altro non gli pulisce neppure le scarpe, ma si lascia guardare a parer mio.

Anche io preferisco Sposerò Simon Le Bon.
Di Ciao Mà ricordo l’irruzione sul palco del protagonista che corre verso il chitarrista Maurizio Solieri durante un concerto di Vasco (credo al Palaeur) del tour '87 di “C’è chi dice no”.
Comunque niente di che anche se il regista Giandomenico Curi era valido e in seguito girò con stile la serie tv Valentina.

sab, 17/6 - 04:20, Italia 1

lun, 12/3 - 04:00, Italia 1

Affezionarsi è un conto ma qua è proprio oggettiva la scarsa qualità del film.
La locandina più frodaiola del mondo, Il faccione del Vascone nazionale sembra indicarti “uè sono io il protagonista”, invece si scorge appena appena nel concerto finale.
Film imbroglione.

Ma quel Valerio Andrei che nel film interpreta “Nico” sarebbe quello che poi e diventato regista? Tipo “Un amore perfetto” con Cremonini e Martina Stella è suo…