Ciao

Ciao a tutti mi chiamo Aarron, fui presentato al forum da Daniel (Giallohunter)

Non posso parlare italiano in modo che sto usando Google Translate in modo scuso se non esce cercando corretta.

Ho amato i film criminalità italiana negli ultimi 20 anni e oltre. Sapevo già di horror italiano, westerns e giallo, ma trovato il film di reati del tutto per caso. Ho preso un film intitolato Giustizia Improvvisa (Napoli Violenta), qui nel Regno Unito perché, ha dichiarato John Saxon era la stella principale e Maurizio Merli non era nemmeno menzionata in copertina. L’ho messo su e subito amato la musica, poi ho notato che è stato diretto da Umberto Lenzi, così si sedette e lo guardò. Sono stato stupito ed era stato un fan del genere da allora.

Hello everyone my name is Aarron, I was introduced to the forum by Daniel (Giallohunter)

I cannot speak Italian so I am using google translate so apologies if it doesn’t come out looking correct.

I have loved Italian crime movies for the last 20 plus years. I already knew about Italian horror, westerns and giallo but found the crime films completely by accident. I picked up a film called Sudden Justice (Napoli Violenta) here in the U.K. because it said John Saxon was the main star and Maurizio Merli wasn’t even mentioned on the cover. I put it on and instantly loved the music, then I noticed it was directed by Umberto Lenzi, so sat back and watched it. I was amazed and had been a fan of the genre ever since.

Inpector Tanzi!

Are you the Inspector Tanzi that I just know??

Hi AArron! Welcome to our place :slight_smile:

Hi Aarron.

Welcome to the forum and nice to have you on this forum aswell. :wink:

Welcome Aarron… I do agree with you man, Napoli Violenta just rocks! :slight_smile:

Sure am Polla :wink: