Cinema italiano, droga e tossici

Grazie delle notizie!!!

Pronto ad uccidere

Milano trema

Mettici pure “Napoli si ribella”

Anna, di Alberto Grifi, credo che sia all’apice …

Azzardo con una co-produzione appena visionata:

  • I CALDI AMORI DI UNA MINORENNE aka LAS TROMPETAS DEL APOCALIPSIS, di Julio Buchs (1969), ITA-SPA con Romina Power e Marilù Tolo. C’è una lunga sequenza di tossici vestiti da pirati dell’ottocento (!!!) che fumano crack in mezzo ad un vicolo…

Mi segnalano anche Suor Omicidi, confermate?

Si, certo.

Bambule’(Marco Modugno 1983)
Controsesso(ep.Cocaina di domenica 1964)

Joan Lui

Demoni

Hanna D. la ragazza di Vondel Park

Roma Drogata: La Polizia Non Puo’ Intervenire

tunnel

Era già in prima pagina, nel primo intervento: http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=6383

:oops: non l’ avevo visto

sara mica colpa di questa strana sigaretta che mi ha lasciato ieri gino?':tuchulcha

Droga che fare Claudio Caligari

questi film li ho comprati tutti io
il 25 ottobre hanno fatto un tentativo di consegna.
non m’ahho trovato e lasciato avviso.

quindi è stato rubato il furgone sda.
risultato: PERSI PER SEMPRE

sembra fossero molto belli e anche l’unica roba educational droga in pellicola s8 circolante in italia

Nooo!!!

Questa è davvero drammatica.
Mi piange il cuore, sono tristissimo per te e per quei poveri film soprattutto. Che fine ignobile :mad:

Io volevo prenderli poi all’ultimo ho rinunciato. Magari se biddavo pure io te li fottevo ed esistevano ancora…

Ma chi è il figlio di troia che fotte un furgone sda… Se lo beccassero dovrebbero invitare tutti gli utenti che hanno perso un pacco ad andare a prenderlo a calci in culo mentre è alla pubblica gogna!

Solidarietà con pappo!

non dirmelo
ho 210 transazioni di cazzate senza senso e questa era la prima volta che comravo qualcosa di vero pregio .tral’altro agostino, il venditore, e una persona gentilissima e mi ha parlato del regista che consoceva personalmente e del commento di alcuni film curato da badaloni (!!!)
sto qua è un collezionista peso e dice di non aver mai visto da quando colleziona altri prodotti edu di droga in italia…
vita di merda…
lo dico sempre…

molto probabile che il furgone se lo sian rubato da soli visto che fa le consegne sda…

Minchia, certo questa è davvero sfiga nera… :-\

Lo sceneggiato di Salvatore Nocita,“Storia di Anna”

Pappo, ma sei proprio sfigato… :smiley: :smiley: :wink:
Quanto avevi speso?
Saranno i tuoi amici dei centri sociali che si sono fregati il furgone? :smiley: :smt039