Orchidea De Santis, Cinzia Monreale, Calibro 35, Ciro Ippolito e tanti altri in un bel week-end di Settembre a Bergamo.
Io dovrei esserci e voi?
Il Programma (l’indirizzo indica 2025, ma gli eventi son ben quelli di quest’anno
):
Orchidea De Santis, Cinzia Monreale, Calibro 35, Ciro Ippolito e tanti altri in un bel week-end di Settembre a Bergamo.
Io dovrei esserci e voi?
Il Programma (l’indirizzo indica 2025, ma gli eventi son ben quelli di quest’anno
):
Edizione notevole, anche se mancavano un po’ i grandi registi e gli attori (nonostante il pimpante Urs Althaus): mentre la prima giornata era più incentrata sulle attrici, nella seconda i compositori di colonne sonore erano messi all’onore.
Di seguito, il programma completo:
Ma the best of the best é stato, per me, l’atto d’amore di Davide Pulici nel presentare il volume su Fernando Di Leo, in cui traspariva tutta la sua emozione e l’attacamento al regista, sia da un punto di vista artistico che umano, e l’introduzione di Arrapaho da parte del suo autore, un Ciro Ippolito, in forma strepitosa, che ha fatto sbellicare dalle risate i reduci della convention, chiudendo coi fuochi d’artificio questa edizione!
Ed infine i miei acquisti, avendo cercato di limitarmi al massimo ![]()
Diversi forumisti più o meno attivi hanno partecipato, peccato non vedere la mega foto di gruppo come ai vecchi tempi!