Classe 1999 II: Il Supplente (Spiro Razatos, 1994)

Altra sQuola di disagiati, altre misure drastiche con cyberprofessori.

Non l’ho ancora visto, ma dai voti e dal trailer non si prospetta niente di buono.
Non l’ho ancora visto e non credo che farò tanta fatica a cercarlo, il trailer è più che sufficiente.

1 Mi Piace

Il Trailer il realtà si svolge solo per la prima parte in classe, poi si vede una giungla con dei poliziotti :upside_down_face: , potrei dargli anche una guardata

2 Mi Piace

Film girato con i piedi come profeticamente rilevabile dalle assurde inquadrature dei titoli di testa.
Sarà il doppiaggio da direct to video ma la prova media degli attori eguaglia quella del regista.
Nel film si fanno espliciti rimandi alla puntata precedente con tanto di scene riproposte nello spiegone di un improbabilissimo agente del FBI ed alla fine di questo “supplente” viene spontaneo pensare che in fondo che il precedente non era tanto male.
Particolarmente ridicoli la reiterata ripresa del supplente di spalle mentre alle spalle gli scoppia qualcosa ed il montaggio parallelo della trombata della professoressa e del cattivo iracondo che mitraglia il museo delle armi.
Il sasso nello stagno è il twist finale quando si scopre che il robot non è un robot ma è veramente pochino.
Si può vedere sul telefonino 10/15 minuti per volta mentre si va al bagno.

2 Mi Piace