Claudia Peroni

Competente Giornalista sportiva e conduttrice televisiva di programmi e rubriche su automobilismo e motociclismo, grande appassionata di Motori (ovviamente) , calcio e Sci, nonchè bella, sexy , attraente e seducente da far girar la testa… Nonchè una delle poche giornaliste che non mi irritano.
Claudia Peroni UP!

La Adoro… :dribble:

[flash]http://www.youtube.com/v/_OU01ykNiYo&hl=en&fs=1[/flash]


Questa è da paura…
http://bp2.blogger.com/_z2A2VidYtug/RyEcBH6DR8I/AAAAAAAABYQ/9YsQqIh2xF8/s1600-h/Claudia+Peroni.jpg

Già… le due palle sono inquietanti :smiley:

Bella donna, ma quella foto è così ritoccata che la Peroni dovrebbe avere al massimo 22 anni :rolleyes:

Io peraltro ho sempre preferito Maria Leitner… la Peroni mi sembra di plastica… la Leitner invece, oltre a non essere ritoccata, mi risulta sia sta anche la prima donna in Italia ad occuparsi di Formula Uno… su TMC mi pare… adesso invece presenta il Tg2 motori…

Volete mettere con Alessandra Balletto?
No dai, non c’è storia!

Ma questa mica fa la giornalista??? Di motori per di più… si occuperà senz’altro di altri arnesi :smiley:

Eh vabbè, di pistoni credo se ne intenda :smiley:
Comunque conduce roba tipo “Studio Sport”, dai…

Sì è una giornalista della redazione sportiva mediaset…

Comunque la Peroni è anche molto simpatica, cioè è perfetta per lavorare in tv.

Chiamami Peroni sarò la tua…birra

Ma per favore…

Monica Vanali per me è il top anche se non è più giovincella…ma anche quella che conduce il programma sulla formula 1 sulla rai non è male.

Sono d’accordo che non c’è confronto tra la D’amico e la Peroni… la D’amico è anche tifosa della Lazio!!! :cool:

Però qui si parlava di ‘donne (giornaliste) e motori’… altrimenti modifichiamo il titolo del thread in un più generico ‘giornaliste sportive fighe’ :smiley:

Anch’io. Bellissima donna, e anche molto preparata.

A proposito di Claudia Peroni e giornaliste sportive più o meno gnocche

Spezzo una lancia a favore di Cristina Fantoni , simpaticissima e assolutamente attraente giornalista sportiva di LA7 , ex Tmc (Mi sembra che collaborasse in “Goleada”)
Il progresso estetico è poi evidente.

Idolo!

Chiama la Peroni e la riempirò di sborra

A mio avviso la più gnocca rimane Alba Parietti a Galagoal.

Ti straquoto. Ogni volta che la vedo in tele, il mio cazzo si mette sull’attenti.