Cofanetto Jodorowski Anchor Bay

Qualcuno ha già preso il cofanetto Raro? Io ieri l’ho visto alla Fnac a 45 euro… pensavo di prenderlo nei prossimi giorni ma una cosa non mi convince del tutto… ovvero… il cortometraggio ritrovato “La cravate” è contenuto solo nell’edizione singola di “Fando y Lis” oppure è incluso anche nel cofanetto? :confused:
Perché comprando i 3 singoli dvd si spende più o meno la stessa cifra… però nei dvd singoli non è rintracciabile il documentario “La constellation Jodorowsky”… qualche forumista informato dei fatti potrebbe chiarire questa cosa? :confused:

http://www.rarovideo.com/moduli/rarovideo/extraFilm.asp?ItemId=18969

Steed quì a Milano è a 39.9

Azz… dove? :shock: Sempre da Fnac? :confused:

Occhio che preso direttamente da Rarovideo c’e’ lo sconto minimo del 20%.

No in un negozio, vado a ritirarlo Mercoledì fammi sapere se lo vuoi

Ho preso il nuovo cofanetto Raro e visto solo la montagna sacra per ora…mi sfugge il perche’ ci siano un paio di pezzi dove l’audio da italiano passa a inglese.

Negli extra tra le scene tagliate c’e’ come detto la scena dei televisori, e da quel che dice Jodo stesso nel commento pare che sia stata tagliata da lui stesso dal metraggio finale del film, quindi non vedo tutto questo scandalo per il fatto che non e’ inclusa nel film…mi pare giusto cosi’.

confermo. io ho preso il dvd raro in edicola… e devo dire che per 14.90 euro è stato un affarone. il master è splendido… le censure presenti nelle precedenti edizioni non ci sono più… grande lavoro di restauro ed extra per un dvd9:
commento audio del regista - scene tagliate - documentario The Tarot - documentario sul restauro - intervista a marco sesti - photogallery - trailer.
inoltre dentro c’è un bel book a colori di 13 pagine (in cui, tra le altre cose- pezzotta racconta le vicende della censura).
un ottimo dvd che non viene compromesso nemmeno dalla cover “da edicola”: nessuna bruttura… nessun logo inappropriato…
'nZomma: sono contento dell’acquisto;)

Già, alla fine ho preso anche questo cofanetto, lo faccio solo per Jodo. Comunque il lavoro fatto in queste ultime edizioni è in generale nettamente superiore alle prime versioni uscite in dvd.

grazie della dritta ragazzi, mo’ mi faccio un bel regalino, ma quindi, vi prego delucidatemi… il cofanetto della anchor bay contiene le versioni più uncut?

Nel dvd Raro, non so negli altri, c’e’ l’audio commento di Jodorowsky a La montagna sacra, solo quello vale tutti i soldi.