Cofanetto John Cassavetes

Non so se a qualcuno può interessare ma su amazon.it si trova a un prezzo ridicolo questo cofanetto francese con 5 film di Cassavetes in blu ray più un dvd di extra.
I film sono:
SHADOWS (Ombre)
FACES (Volti)
A WOMAN UNDER THE INFLUENCE (Una Donna)
THE KILLING OF A CHINESE BOOKIE (Morte Di Un Allibratore Cinese)
OPENING NIGHT (La Sera Della Prima)

Io l’ho appena ordinato, lo trovate qui: http://www.amazon.it/Coffret-hommage-john-cassavetes-Edizione/dp/B00DWB8E7U/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=C21ZRUKAN7JL&coliid=I2N67P2LG7U72T

Approfittatene finché dura questo prezzo clamoroso.

Credo il contenuto sia il medesimo del cofanetto Rarovideo, dato che anche i titoli inclusi sono gli stessi http://www.amazon.it/John-Cassavetes-Collection-5-Dvd/dp/B0063Y47S8/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1386941053&sr=1-2&keywords=John+Cassavetes peraltro anch’esso a volte si trova sotto i 20 euro… certo il packaging dell’edizione francese è molto più accattivante, però credo abbia solo i sub francesi che per chi non sa l’inglese (o il francese) a menadito non sono il massimo :smiley:

EDIT
chiedo venia: non mi ero accorto che trattasi di Bd (che in Italia non credo qualcuno editerà mai) e non di dvd… :oops:

Credo che siano le prime edizioni in blu ray al mondo per questi film di Cassavetes…

No, “L’assassinio…” , “La sera…” e “Una moglie” son già usciti in br negli States (Criterion, ovviamente) e UK (BFI).

Arrivato ora.
Il cofanetto è davvero bello e segnalo che per ogni film, oltre alla copia in blu ray, c’è anche la versione in dvd.
Ci sono tre dvd di extra per un totale complessivo di 8 ore di materiale.
Il prezzo è sceso a 15 euro (QUINDICI), approfittatene!

Taac, l’ho preso pure io, e ne approfitto per salutarvi tutti che sono eoni che non passo da queste parti!

i sottotitoli italiani non ci sono immagino
amazon indica solo quelli francesi :frowning:

Infatti. Se vuoi almeno i subs english, devi rivolgerti alle edizioni UK.

Eh sì, solo in francese.
Tra l’altro devo ancora verificare se sono removibili o meno, speriamo di sì, poi vi aggiorno.

Scopro solo ora che dentro il cofanetto c"è una busta da lettere tutta nera che contiene un pezzo di pellicola 35mm de LA SERA DELLA PRIMA.

Bello, peccato per l’audio, proprio non sono capace di guardare film in cui non ci sono almeno i subs italiani.