Cofanetto Mondo Cane Collection - 8 DVD bootleg cinese della Blue Underground vendo

Il cofanetto e’ incellofanato, e’ il box fatto in Cina dal cofanetto della Blue Underground, con audio italiano e inglese, con sottotitoli removibili e un sacco di contenuti extra

Contiene:

-Mondo cane (contiene trailer italiano, inglese, americano, tv spot, Benito Frattari location’s still, Lobby promo, mini-documentario)
-Mondo cane nr. 2 (contiene trailer internazionale, trailer americano, tv spot, still gallery)
-La donna nel mondo (contiene trailer internationale, trailer americano, still gallery)
-Africa addio (director’s cut, in italiano)
-Africa addio (english version con montaggio differente) (contiene 2 trailer americani, tv spot, U.S. Press Book)
-Addio Zio Tom (director’s cut, in italiano)
-Addio Zio Tom (english version, con montaggio differente) (contiene Behind the Scenes, Audio Commentary di Giampaolo Lomi, Giampaolo Lomi’s Behind the Scenes, Still Gallery)
-The Godfathers of Mondo (documentario su Jacopetti e gli altri autori)

prezzo 40 euro (5 euro a DVD)
rammento che la versione originale viaggia tra i 550 dollari (usata) e i 1000 dollari (nuova) su Amazon e su Ebay va a un 70-80 euro (vedo i prezzi in Baht, non so perche’…), quindi insomma…

La mia e’ un cofanetto semi-ufficiale, stampato come si deve e fedele al box originale. In 10 anni questa e’ la seconda volta che mi capita di trovarlo, lo trovai a Lhasa in Tibet 5 anni fa e mai piu’ da allora. E quella copia l’ho venduta a qualcuno qui sul forum

PM se interessati