Cofanetto Mosaico Video 4 dvd

In edicola da me ho trovato un cofanetto targato Mosaico Video con 4 dvd: Quatermass, Barracuda, L’Invasione delle termiti giganti, L’invasione delle api regine (spero di aver scritto i titoli correttamente, sono andato a memoria…), ad un prezzo ridicolo, 9.90 €…
Me lo consigliate? A parte le api regine che ho già letto qui essere integrale, com’è la qualità degli altri 3 dvd (qualità tecnica, integralità ecc…)?:confused:
Grassie!!!

Io ho Barracuda e non è un gran che (solo il film di qualità mediocre), anche da me c’è un cofanetto a 9,90 ma con altri titoli della Mosaico, secondo me stanno svuotando le giacenze, comunque a 9,90 non vai in un fosso, io lo prenderei, peccato che il cofanetto uscito qui su 4 film 3 li ho già.

La prossima volta fai la domanda in test forum (è cumulativa e soprattutto non sono film italici).

Ciauz

Se non erro Quatermass non è integrale…

ops…

Anzitutto grazie a chi mi ha sistemato il titolo del post…:oops::smiley:

Poi, allora, altre dritte su questi titoli?
Per il prezzo lo prenderei, ma sull’integralità delle pellicole sono un po’ fissato, penso come voi, del resto, per cui anche se costassero 1 € ma fossero tagliati non mi prenderebbe per niente acquistarli…:frowning:

Mi potresti dire i i quattro titoli del cofanetto ?
Grazie :wink:

Sono nel primo post! :wink:

killer barbies
un violento week end di terrore
il mostro dell’obitorio
la nave maledetta

Grazie :wink: , oggi sono andato a vedere alla mia edicola ma questo cofanetto non c’era , ma è un cartonato con le quattro amaray giusto ?

Comunque i titoli di cui si parla sono quelli del primo post!

Comunque c’è differenza tra nord e sud, da me ad esempio è uscito il cofanetto descritto nel primo post.

esatto

bho ho cercato in tutte le edicole , ma di sto fantomatico cofano manco l’ombra

Allora, nessun aiuto per il “mio” cofanetto?..
Non sono sicuro di prenderlo, se poi un solo film è integrale e gli altri cut…:frowning:

Barracuda e le Termiti sono integrali… Quatermass invece è cut… Le invasioni delle api regine dovrebbe essere l’edizione più recente, ovvero quella integrale… se il dvd ha la cornice nera dovrebbe essere quella… quindi penso che 3 film integrali su 4 a 9.90 complessivi sia una spesa abbastanza irrisoria… praticamente paghi 3.30 euro i tre dvd integrali e ti regalano quello cut :smiley:

Io invece le termiti e le api regine all’epoca li pagai 7.90 l’uno :frowning:

Ok, scendo e compro! grazie…:wink:

Allora, aggiornamento:

  • Il film di Quatermass è THE QUATERMASS CONCLUSION, dato che io non so nulla di questa-presumo-serie, vorrei sapere che numero di capitolo è, quanti ce ne sono, se è cut anche questo…

-L’invasione delle api regine ha la costoletta gialla e la cornice nera intorno alla locandina, nera anch’essa; sul retro riporta la durata di 85 minuti ed il formato video 1.85:1…è quello “buono”, cioè integrale?
Grassieee

Se la copertina è questa… è la versione integrale…

se invece è questa… è la versione cut

cmq riguardo le due versioni leggi qui:
http://www.videoarcheologia.it/html/it/index.asp?mainurl=dvd/compare_edition.asp$$$act=M$$id=1300

riguardo Quatermass… leggi qui:
http://www.videoarcheologia.it/html/it/index.asp?mainurl=dvd/compare_edition.asp$$$act=M$$id=1090

cmq questi sono i film della saga… ovviamente quello che dici tu è l’ultimo

[ul]
[li]L’astronave atomica del dottor Quatermass, film di fantascienza del 1955[/li][li]I vampiri dello spazio (film) (Quatermass II) del 1957 per la regia di Val Guest[/li][li]L’astronave degli esseri perduti (Quatermass and the Pit), film del 1967 di Roy Ward Baker[/li][li]Quatermass conclusion: la Terra esplode (The Quatermass Conclusion), film del 1980 di Piers Haggard[/li][/ul]
i primi tre sono stati editi in un cofanetto della Passworld che si trovava in giro a poco (tipo 12.90) ma non so se ora è fuori catalogo…

Grazie, esaurientissimo!!!:slight_smile:

edit: ho letto adesso, mi sa che ho preso quattro film integrali…evvai!!!

ps ma come mai la classica film dichiara più minutaggio dei mosaico e poi non sono integrali?

Secondo Videoarcheologia “Quatermass conclusion” della Mosaico è integrale.

Non è assolutamente fuori catalogo…lo si trova in giro tranquillamente…ma visto sempre sui 25…voi di Roma siete i più fortunati…e noi del nord paghiamo sempre di più :smiley:

Mi correggo il cofanetto a 9,90 della mosaico che riporta la dicitura limited edition contiene

Terror train
Horror Hospital
Killer Barbies
Un tranquillo week end di terrore

e non:

Il mostro dell’obitorio e La nave maledetta come scrissi tempo addietro