Cofanetto poliziesco Koch Media

In uscita per il mercato tedesco questo accattivante cofanetto con tre film in blu ray e un documentario.
Il documentario è il solito Eurocrime del quale si era già parlato a lungo sul forum (cercatevi il thread) mentre i tre film sono: “Paura in città”, “Torino Violenta” e “Un poliziotto scomodo”.

Anche se i film sono (per me) tre fetecchie c’è il documentario che è interessante e poi c’è un extra sconvolgente per Paura In Città. Si tratta infatti del primo (e speriamo unico) extra scritto, diretto e interpretato da Pollanet in persona. Siete stati avvisati.

Ho avuto modo di visionare un’accattivante anteprima e vi garantisco che è qualcosa che vale la pena di vedere prima di morire.

Possibilmente subito prima.

Certo che la scelta dei titoli lascia un pò a desiderare… Però col Polladocumentario recuperano alla stragrande :smiley:

Anche se i film sono (per me) tre fetecchie

“Paura in Città” a me non dispiace, ma sarò uno dei pochi ad apprezzarlo e me ne rendo conto.:slight_smile:
Comunque potevano fare di peggio, penso a “La Banda Vallanzasca” o “Provincia Violenta”, anche se dubito siano mai usciti in Germania.

Provincia violenta è uscito addirittura il bluetto in Cermania.

A me piace sia “Paura in citta” che “Torino Violenta”. Ma clamorosamente, pur essendo estimatore di Merli e Massi, non mi piace “un poliziotto scomodo”.
.

Provincia violenta è uscito addirittura il bluetto in Cermania

In effetti sul sito tedesco di Amazon trovi edizioni che da noi neanche se arrivano i marziani… :frowning:

A me piace sia “Paura in citta” che “Torino Violenta”. Ma clamorosamente, pur essendo estimatore di Merli e Massi, non mi piace “un poliziotto scomodo”.

Quello che mi piace di Paura in città è il taglio volutamente “di provincia” del film, anche se certo non è tra i migliori della collaborazione tra i due.

“Paura in città” è di Giuseppe Rosati, lui e Merli non hanno fatto altri film insieme. Per quanto mi riguarda, “Paura in città” mi piace perchè ha qualcosa di affascinante, ha un tono drammatico e una certa malinconia che mi ricorda alcuni polizieschi francesi coi vari Belmondo, Ventura, Delon…

“Paura in città” è di Giuseppe Rosati

Pardon. Chiedo venia per l’errore. :slight_smile:

Disponibile per il pre-order: https://www.amazon.de/Eurocrime-Collection-Blu-ray-Maurizio-Merli/dp/B07D54LFTD

Per farvi capire a cosa andate incontro allego un’accattivante foto backstage della featurette scritta, diretta e interpretata da un giovane Pollanet