Cofanetto Tim Burton (13 blu ray+1 dvd+book)

http://www.amazon.it/Tim-Burton-Cofanetto-Blu-Ray-Book/dp/B009VTOW2I/ref=sr_1_3?s=dvd&ie=UTF8&qid=1355939661&sr=1-3

Cofanazzo uscito ad inizio mese e che raccoglie tutti i lungometraggi di Burton tranne Dark Shadows. Tutti i film sono in blu ray ad esclusione di Ed Wood che è in dvd. Sono molto tentato dall’acquisto però prima di spendere 100 e passa euri vorrei sapere se qualcuno di voi ha delle news in merito, soprattutto per quel che riguarda la qualità audio video dei bluetti. Mi piacerebbe capire anche se gli extra presenti nelle edizioni speciali a 2 dvd dei due Batman, Sweeney Todd, La Fabbrica Di Cioccolato e La Sposa Cadavere siano riproposti pari pari in questa nuova uscita. Thanks.

L’ho visto anch’io alla fnac… ma come hanno fatto a mettere d’accordo produttori diversi? La maggior parte dei titoli burtoniani è Warner, ma, per fare qualche esempio, “Big Fish” è Sony, “Edward mani di forbice” della Fox e “Ed Wood” della Buena Vista… :confused:

A meno che i diritti non siano da poco passati tutti alla Warner credo che sarebbe la prima volta che assistiamo ad una “unione di forze” del genere

Eh si steed, Warner ha i diritti “solo” di 8 dei film presenti nel cofanetto. Sarei curioso di vedere se il bd di Sleepy Hollow inserito nel cofanetto è quello del Cecco oppure se qualche altra casa di distribuzione ne ha acquisito i diritti. Comunque già che lo hai visto materialmente in giro, hai per caso avuto modo di leggere la lista degli extra? C’era scritto niente sul retro del cofanetto?

No, lì per lì non ci ho pensato e ho messo giù non appena ho letto il prezzo :smiley:

Peraltro i film di Burton li ho quasi tutti in dvd (e qualcuno in bluray), quindi il cofano non è nella mia lista desideri…
tuttavia sono curioso di sapere come te che versioni ci sono dei film “non Warner”… riguardo gli extra ad ogni modo dubito ci possa essere qualcosa di inedito…

Ma infatti mi sa che probabilmente non lo prenderò neanch’io, almeno nell’immediato. Vabbuò magari ne uscirà uno nuovo quando anche Ed Wood verrà editato in blu ray…:slight_smile:

Infatti… ma allora perché non prenderti il cofano con solo i bd della Warner? http://www.amazon.it/Burton-Collection-Blu-Ray-Book-Fotografico/dp/B007P083J8/ref=sr_1_3?s=dvd&ie=UTF8&qid=1355998028&sr=1-3

costa quasi 100 euro meno dell’altro, è sicuramente più organico e c’è anche il book fotografico… ovviamente ti conviene se non hai già nessuno dei bd in esso contenuti… a me ad esempio non converrebbe dato che ho in bd già la metà dei titoli contenuti (i due Batman, Mars Attacks e La sposa cadavere) e gli altri tutti in dvd