Coin App, guadagnare guidando

Guadagnare soldi guidando?
Segnalo per chi passa troppo tempo sulla strada la app COIN disponibile per IOS e Android

https://coin.onelink.me/ePJg/fb0ba5dd

Schermata 2022-01-07 alle 22.05.10

Praticamente tenendo la app aperta mentre si guida si fa il siddetto “Geomining” uno scambio di dati dove condividendo la vostra posizione ricevete spiccioli in cambio.
Chiaramente non è tutta sta convenienza per l’utente comune, ma per chi come me macina ogni giorno 100/200km quando va bene, la si tiene aperta e collegata e raccoglie monetine, con un utilizzo base vi ci vorranno un paio di settimane per il primo payout in XYO la cryptovaluta della app, che poi la mettete sul vostro portafoglio e la convertite in quello che volete, alla lunga si può essere pagati anche con Bitcoin, Ethereum o gadget Google, Apple ecc…

REALISTICAMENTE parlando, prevedo di farci in un anno sui 50€ senza attivare premium, bonus e puttanate varie, dal momento che tengo sempre il telefono collegato per il carplay, tenere questa app in sfondo non mi costa nulla.
Personalmente utilizzando alcuni accorgimenti che svelerò in seguito, sono quasi 10000coin in 5 giorni circa 4/5€ per intenderci, poi chiaramente sarà un iperbole, ma se in un anno mi ci ripago un pieno di gasolio mi riterrò più che soddisfatto.

Poi per chi volesse spenderci soldi ci sono dei multiplier di bonus, ma credo abbia senso per chi sulla strada ci vive realmente, un autista di autobus sarebbe il cliente perfetto, ho notato che si prendono più soldi andando “piano” diciamo tra i 50 e i 90km/h, già in autostrada si ha la sensazione di lasciare indietro qualcosa, non oso immaginare in aereo l’ @almayer di turno mentre si guarda un film.

Apro questo topic soprattutto per condividere consigli e strategie con @Bmw2002 che anche lui la sta usando e come me sogna un giorno di diventare come Datta Phuge e se tutto va bene, guidando regolarmente con la app accesa, nel 2987 potremo anche noi vestire ORO come lui, per ora ci accontentiamo di una camicia di Bitcoin:

Per chi fosse curioso, qui il link per partire con 1000 monete di bonus:
https://coin.onelink.me/ePJg/fb0ba5dd

2 Mi Piace

@Bmw2002 settimanalmente c’è anche un bonu settimanale, mi sono arrivati 470, in più dovrebbe arrivare il payout delle ownership.

noto con dispiacere che non sta andando come sperato. I payout delle ownership soono irrisori a fronte di quanto speso e molto molto radi. Nelle zone dove sono gia passato non vengo pagato, problema abbastanza grande poichè faccio spesso le stesse strade. Affascinante ma va approfondita e settata meglio per ora vince a mani basse sweatcoin

Boh mi sembra strano che dove sei già passato non ripaga, mai successo.

Ieri ho fatto il primo payout nella loro crypto lo XYO, in eur circa 4€ usandolo solo mente vado a lavoro e/o in tragitti lunghi, son soldi che in tasca prima non avevo, con sta media fossero anche solo 50€ all’anno mi ritengo soddisfatto.

1 Mi Piace

Mi viene detto che il quadrato in questione è stato già esplorato ; Per spremerlo al meglio dovrei iniziare a crearmi nuove strade per i miei spostamenti, che specie in ambito lavorativo rappresenterebbe un problema. Peccato. Domani comunque dovrebbe arrivare il payout delle mie zone. speriamo …

1 Mi Piace

Qui non abbiamo proprio pareri lusinghieri , da qualche parte ho letto che gli danno il poco elegante titolo di SCAM.

1 Mi Piace

Non vorrei che sia una “limitazione” BREXIT! In italia questo problema non sussiste.

Leggendo invece il tuo link vedo che la pensano come me, ha senso non per il fruitore comune ma per chi di mestiere macina km, passa almeno un paio d’ore in auto al giorno, tenendo il telefono collegato con carplay non mi cambia proprio nulla, usarlo a piedi e in bici assolutamente controproduttivo.
SCAM direi di no, dal momento che ho gli XYO sul mio wallet.

I piani a pagamento idem, se uno fa 3/400km al giorno hanno senso se no ci vai in rimessa.

L’unico dubbio è la sentinel card, che se fa veramente un 12X la si potrebbe prendere in considerazione.

Citazione prevedibile, ma necessaria

1 Mi Piace