Collana Dvd Lino Banfi in edicola

Poco fa in Tv ho visto la pubblicità di una serie di Dvd (10) di Lino Banfi allegati al settimanale Gente.
La prima uscita (già in edicola) è “L’allenatore nel pallone” a 7.90…
Sapete per caso quali saranno le uscite successive?
Grazie

da quello che si è intravisto nella pubblicità dovrebbe trattarsi di titoli tutti facilmente reperibili in videoteca per la Federal video, sarebbe bello ci fossero inediti come avvenne per la collana Pozzetto.

Confermo… stamane in edicola ho dato una scorsa al cartocino sul retro della rivista per vedere se erano previsti inediti… invece mi sembrano anche a me tutti e 10 titoli appartenenti alla library Federal/Cecchi Gori… ne ricordo alcuni in ordine sparso:

  • Vieni avanti cretino
  • Sabato, domenica e venerdì
  • Al bar dello sport
  • Occhi malocchio…
  • I Pompieri

Ma con quale casa editrice stanno uscendo?

fabbri editore, abbinati al settimanale oggi: con il primo numero è allegato anche un cofanetto per contenere i 10 dvd. Sembra una operazione analoga a quella per Tomas Milian un paio di anni fa, quindi occhio che non manchino i contenuti extra delle versioni per videoteca.

Ho rivisto la pubblicità in tv e mi son accorto che si tratta di film facilmente reperibili nei negozi. Mi aspettavo invece qualche inedito. Sono anni ad esempio che aspetto “Il commissario Lo Gatto”… chissà se uscirà mai

Scusate se scrivo su questo topic, ma non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo solo per una domanda.

Vorrei chiedervi che ruolo interpretava Lino Banfi nel film “Franco e Ciccio sul sentiero di guerra”, so che era un capitano dell’esercito, ma di quale esercito (visto che il film è ambientato tra l’esercito garibaldino e quello americano nel West).

Grazie!

non faceva il capitano , era il mommone con le tanti moglie che era nella dirigenza.

Ok, grazie ninomartino :slight_smile:
Ho detto capitano perchè su imdb.com viene riportato così :confused:

Un’ultima cosa: “dirigenza” dovrei interpretarlo come “diligenza” giusto? :smiley: