Collana "Scavando" by Tunnel Edizioni

Chi se li ricorda? Ho ritrovato nelle segrete di GdR i due volumetti in foto, ma la collana erano almeno 4.

  1. Horror 2000
  2. Trash Cinema

Erano libri “semplici” piccole schede con brevi descrizioni su film allora di non facilissima reperibilità, mi è tornato in mente perché su Horror 2000 c’era un breve capitolo sui gruppi musicali e annesse performance estreme.

3 Mi Piace

Complimenti per come tieni i libri, sembrano mai aperti

1 Mi Piace

E questi @Bmw2002 li ho pure letti e fatto il malsano errore di evidenziare in giallo i titoli visionati. Ho sempre avuto rispetto per le arti stampate, poi il filtro bellezza di instagram ha fatto il resto :smiley:

Nel frattempo ho trovato gli altri 2 titoli della serie, non mi interessavano quindi mai presi:

image

image

Nel primo post ho detto 4 libri perché uno dei due porta il numero 4, rispettivamente 2 e 4, ora non li ho qui, se riuscissimo a metterli in ordine stasera andrei a dormire più tranquillo.

Inoltre ho trovato questo in rete, non so se faceva parte della collana o no, non lo avevo mai visto:

image

2 Mi Piace

Di Tunnel edizioni ho Mondo Underground, ma credo che non faccia parte della collana

È una sorta di raccolta dei migliori articoli di una fanza dedicata alle arti underground in generale.

Bloodbuster invece aveva in vendita altri due libri di cinema che potrebbero far parte della collana Scavando
http://www.bloodbuster.com/distributore/tunnel-edizioni/

1 Mi Piace