College

It. 1984
REGIA: Castellano & Pipolo
ATTORI: Federica Moro, Christian Vadim, Milla Sannoner

  • Schermaglie prima del matrimonio di collegiale-ereditiera e allievo ufficiale della marina.

Sabato 10 novembre alle 16:00, La 7

In vhs c’è la Domovideo

Il film diede spunto a una serie televisiva del 1990 girata dai figli di Castellano e Pipolo (14 puntate; nel cast George Hilton, la Moro e Bracconieri)

ovvero Lorenzo Castellano e FEDERICO MOCCIA!!

mitica la serie me la vedevo spesso di notte su italia 1.

il film non e niente male e allucinozzeno.

Mai visto il film ma ricordo molto la serie di cui ho visto la prima puntata ai tempi…mamma mia son passati forse più di 15 anni!!!

…ottima segnalazione: il film originario del 1984, era un bel po’ che non lo davano in tv e sarà l’occasione x registrarlo.

wow, me lo riguardo voelntieri, un segno dei tempi a suo modo!

e che gnocca da paura che era la Moro!

…straquoto!!! :wink:

[flash]http://www.youtube.com/v/ny23ot5PB4g[/flash]

a momenti inizia…REC!!

Oggi ho registrato COLLEGE.
Avendolo visto pochi attimi, la cosa che ho notato subito è che la musica dei titoli di testa è perfettamente identica a quella utilizzata x la sigla della serie televisiva COLLEGE del 1989 (in quella serie aggiunsero poi altri motivi…), da cui è stato tratto questo film.
La Moro è decisamente figa, seppur di una bellezza per cosi’ dire ancora acerba…

Visto,carino ma assolutamente tirato “via”…
La musica se non vado errat è del Maestro Simonetti…:confused:

Si si, assolutamente, a mio avviso è decisamente meglio la serie tv del 1989…
Si, confermo è del Maestro Simonetti.

Markus ma per quel discorso della versione lunga di questo film, siamo sicuri che Poppi-Pecorari non si riferissero alla realizzazione del telefilm?

ho scritto nell’apposito topic “long version” x chiedere lumi, io francamente non lo so ed è scritto da Poppi in maniera ambigua.

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?p=149008#post149008

cmq, ritornando al film del 1984, l’ho visto tutto e debbo dire che è veramente una cagata immonda, oltretutto è lento e senza ritmo…insomma il serial del 1989 è di un’altra pasta!

state alla larga dal dvd CDE: il master è quello della videocassetta, con frequenti disturbi tipici dei nastri magnetici fermi da anni. Extra naturalmente neanche l’ombra.