Collezionismo colonne sonore

salve amici

volevo aprire un topic sul mio hobby , colezziono colonne sonore di film.

adesso ne ho piu di 200 e cresce sempre di piu

l´unica colonna sonora italiana che possego e del film scugnizzi di nanni loy.

voi quante colonne sonore avete.

ma come! nemmeno un morricone (da leone)?

Non le conto più ma ho passato sicuramente le 400, tra straniere e non. Anche molte italiane tipo i western di leone e altre di morricone tipo gli intoccabili, oppure audace colpo dei soliti ignoti, amici miei, amarcord, 8 e mezzo ecc… Ce n’ho ancora tantissime da prende però!!!

ho una compilation di western , tra cui spiccano melodie di morricone.

circa 200 cd e 300 Lp

Ho 48 cd e due LP. Molte cose le ho buttate da piccolo (avevo 200 45 giri!)

Sei un collezionista atipico. Tutto il mondo cerca le colonne sonore italiane e te italiano invece le eviti.
Io penso di avere il 95% di ost italiane, di straniere ne ho poche.

non e che le evito , ma io vivo in germania e qui non se ne trovano e in internet sono troppo care.

scugnizzi e stata un eccezione , lo preso da napoli international al prezzo di 14euro ,insieme a dei dvd.

sapete magari dirmi dove posso trovare colonne sonore italiane a buon prezzo tranne ebay.

ultime colonne sonore comprate

the craft - giovane streghe

days of thunder - giorni di tuono

Guarda che anch’io che sto a Pisa, se aspettavo i negozi di colonne sonore ne avevo 4.

Compro tutto su internet e i prezzi non sono per niente alti.

Ti consiglio questi siti:

http://www.beatrecords.it/

http://www.intermezzomedia.it/

c’è anche un sito tedesco fornitissimo (da cui non ho mai preso nulla) che però non mi ricordo.

grazie meo per i siti elencati , mi saranno di aiuto.

dimenticavo che ho anche il best of di bud spencer e terence hill con le canzoni degli oliver onions. anche questo si puo dire colonna sonora italiana.

adesso che mi ricordo ho anche la colonna sonora di rivelazioni con le musiche di ennio morricone.

ultime colonne sonore aquistate

ali g indahouse
sabrina the teenage witch