Collezionisti filmtv miniserie tv americane in lingua italiana

Salve piacere a tutti, sono stato sempre appassionato del mondo del cinema, sopratutto di quei film fatti appositamente per la televisione, vi è mai capitato di cercare film che da anni cercate e per puro caso a distanza di anni qualcuno vi dice, io l ho registrato? Ecco li a me personalmente si accende quell emozione nel dire wow finalmente…nonnci posso credere :blush:
Io dispongo di una collezione di cui non mi posso assolutamente lamemtare, e mi piacerebbe trovare qualcuno che abbia la mia stessa passione. I film che piu prediliggo sono i thriller, drammatici polizieschi. Film tv che non sono mai stati riprodotti ne su una vhs originale neanche su dvd originale, ma solamente prodotto televisivo. E da 20 anni circa che sono alla ricerca e nel corso del tempo ho appunto recuperato molti filmtv . Vi ricordate quei film tratti da storie vere e tematiche di attualita dell epoca ecco quelli sono i film che cerco, spero mi ripondiate in tanti e fatemi tutte le domande che volete. Ps i film che amo dagli anni 80 ma sopratutto 90.

Ciao @Willow benvenuto, c’è in forum una sezione di compro/vendo/scambio e pure una dedicata alle serie tv, per i film scrivi qui e discuti nella sezione principale.

Buona Permanenza :smiley:

grazie mille :wink: