COLOMBO non ci credo! STAGIONE 5 in arrivo!

Non riesco ancora a credere ai miei occhi, ma vedo che è annunciata (fonte TEMPIO DEL VIDEO) l’uscita della stagione 5 di Colombo per il 15 marzo! Non la migliore, ma comunque quella dove compaiono l’all-time classic L’ILLUSIONISTA (con Jack Cassidy che fa il mago Santini) e DOPPIO SHOCK (con un Martin Landau sdoppiato da brividi).
Come bonus pare ci sia l’episodio LA SIGNORA COLOMBO - CAVIAR WITH EVERYTHING, ovvero il quarto episodio della serie inventata come spin-off di quella “ufficiale” e che propone le indagini dell’altrimenti invisibile Signora Colombo. Valido a titolo di curiosità, direi, visto che in Italia mi sembra non siano mai usciti.
Pare che la Universal Italia, dopo due stagioni fatte uscire con cadenza da muro del pianto, si sia decisa a licenziare tutte le prime sette stagioni a tempo record! In attesa della Sesta (quella del “Club degli Intelligenti”) e soprattutto Settima stagione, un’ottima notizia!

Molto bene, molto bene!!! confermato pure sul primavideo:

http://www.primavideo.it/dettaglio_articolo.asp?ART_Id=244116

Acquistato. Noto subito che l’episodio di Miss Columbo non esiste, come bonus (a meno che non sia cecato, che può essere, e sia nascosto da qualche parte nei 3 dvd).
Finora ho visto l’episodio di Ted Post con Helizondo (UN CASO D’IMMUNITA’) e devo dire che la qualità video, dopo la parentesi relativamente buia della quarta stagione, è tornata a livelli di eccellenza. Buon acquisto, da consigliare agli amanti (ma forse qui su GdR farei bene a usare il singolare) della serie. Insomma Markus, parlo con te, è chiaro :). Vai e colpisci.