Colonne sonore poliziesche in circolazione

Aggiunti: “A ciascuno il suo” e la compilaton “Bossa in Italy”, che contiene un pezzo tratto dal film citato.
Una canzone c’è pure in “Easy Tempo #8”.

Aggiunta la compilation “Fantastico Bacalov” (Avanz Records - - Giappone), che contiene pezzi da: a ciascuno il suo, gli esecutori, ricatto alla mala, la polizia è al servizio del cittadino?, l’ultima chance.

Aggiunte: “10 ans de musique de film” e “Anthologie vol. 1” di Francois De Roubaix, entrambe contenenti temi da: “Da parte degli amici, firmato mafia!”

Corretto. Ho ignorantemente “copiato ed incollato” da un sito, dando per scontato che fosse tutto giusto. :slight_smile:

No problem.

È probabile che la Beat Records stamperà finalmente su CD “La polizia incrimina, la legge assolve”… :smiley:

In argentina, ho trovato il LP “Una Magnum Special Per Tony Saitta” ( Magnum Incandescente) e porta questi brani

*Magnum Per Tony Saitta (Main Titles)
*Tony’s Back

È la stampa del '76 della Beat Records?
Riesci a fare una foto del fronte/retro copertina?

io…
ho avuto la fortuna di trovare su ebay BERETTA 70 , l’ho scovata in Germania e pagata anche pochino se ricordo, bella non solo per le canzoni raccolte ma anche per l’insieme di foto e notizie raccolte sul cd, va peggio per le altre 2 che se non sbaglio sono PIOMBO ROVENTE (che mi hanno soffiato sempre su ebay in USA) e Roma violenta (e la cinevox s’incazza) che non si ha grazia di trovare, se nn sbaglio addirittura dovrebbe essere la + giovane…
Volevo anche segnalare STROBOSCOPICA vol. 1 e 2 che pare non sia uscita nemmeno in cd… ne ho notizie scarse solo attraverso gli scambi P2P su internet ma per il resto non si trova…contiene diverse musiche del grande Franco Micalizzi (italia a mano armata)

Roma violenta la Cinevox s’incazza la puoi ordinare tramite la Cinevox stessa: www.cinevox.it
Stroboscopica è un’altra fantastica raccolta di due volumi, sia in CD che LP, di cui ho solo il #2.
Fino a qualche anno fa li si poteva avere tramite la Plastic Records, poi è svanita nel nulla. :mad:

ecco…me ne sono dimenticato… ho tentato tramite ebay di cercare qualsiasi cosa avesse a che fare con la plastic records ma i risultati sono stati deludenti…cmq per gli appassionati si trovano moltissimi vinili, ahimè non molti cd su ebay,

grande notizia!!

su www.thrauma.it non solo si trovano moltissimi dvd di notevole interesse ma anche moltissime raccolte e colonne sonore dei poliziotteschi, tra l’altro

una che non avevo mai sentito: POLIZIOTTESCHI GRAFFITI che ho già ordinato, non so che canzoni contiene, vi farò sapere

Qual è la grande notizia?
Credo il 90% di questo forum conosca Thrauma… :slight_smile:
Bastava leggere qua e là e l’avresti scoperto mesi addietro… :smiley:
POLIZIOTTESCHI GRAFFITI non brilla certo per creatività; tutti pezzi reperibili su BERETTA 70 ed altre colonne sonore.

perdono… non avevo lasciato l’avviso delle notification sul forum…

ho tra le mani POLIZIOTTESCHI GRAFFITI e devo dissentire da quello che dici Nemesi…è vero che molti titoli sono reperibili ma moltri altri no oppure sono in versione diversa da quelli presenti in altre pubblicazioni, ad esempio sono in versione strumentale invece che cantata o hanno ritmo completamente diverso, vedi ITALIA A MANO ARMATA e IL CITTADINO SI RIBELLA tutti e due titoli presenti nelle due compilation.

curiosità: poliziotteschi graffiti e roma violenta la cinevox si incazza iniziano con la medesima canzone : Mark il poliziotto :smt051

Certo, può essere una gran cosa per chi non ha già i singoli CD: “Il cittadino si ribella”, “La polizia è al servizio del cittadino?” e così via. :slight_smile:

beh se ha i 45 giri anche meglio…valgono molto…con i singoli cd o ti ascolti la solita canzone o li cambi in continuazione :smt115

e io poi quando giro con la mia civetta 75 come farei a darmi la carica senza il ritmo continuo delle colonne? :wmd:

Salve a tutti questo è il mio primo post ,e mi interesso soprattutto di colonne sonore su vinile

volevo aggiungere “Autostop Rosso Sangue” di Morricone lp
e “La Macchina della Violenza” di Francesco De Masi lp
" La poliziotta" Gianno Ferrio(questo però centra meno) lp
“Kriminal” di Pregadio 45 giri
“Puppet On A Chain” Piero Piccioni solo cd
“uomini si nasce poliziotti si muore” Sarde
“milano trema la polizia vuole giustizia” De Angelis 45
“la banda del trucido” 45
“mark colpisce ancora” 45
“poliziotto sprint” 45
“quelli della calibro 38” 45
e altri ,ma non li ricordo tutti

“L’ambizioso” esiste il 45 giri

questa invece è la foto di un lp che è stata chiesta precedentemente


Il CD è in circolazione.

prima di ogni cosa un saluto a tutti dato che è il mio primo messaggio.
Essendo un grosso appassionato di colonne sonore non potevo che iniziare da questo post.

Faccio i complimenti a Nemesi per l’iniziativa della catalogazione delle ost dei polizieschi (magari suddividerei la lista fra compilation e ost complete) e vi segnalo l’uscita della colonna sonora di Cani arrabbiati per la Digitmovies