Colpo di Fulmine

E di quest’altra :smiley: sensazionale:o trasmissione non ne parliamo?

Mi ricordo che la prima serie era troppo carina,cioè non mi dispiaceva, soprattutto le prime 10 puntate, poi non so perchè , iniziò a farmi schifo…

Della marcuzzi non mi interessava, mi piaceva vedere le reazioni delle persone, come si sarebbero comportate , ma comunque mi iniziò a sapere di messinscena da subito…

Cazzo, certo che ne sono passati di allupati in quella trasmissione, che tornava Alessia e li trovava già in piena Pomice…

E che momenti ipsatori con le inquadrature da sotto e lei che si prepara x …il grande incontro!:wink: :dribble: :dribble: :dribble:

Quando facevo il liceo (non ricordo l’anno esatto) all’uscita dalla scuola ho visto la Marcuzzi con tanto di troupe televisiva che si aggirava tra le studentesse entusiaste ed isteriche e ce n’erano alcune che gridavano “Scegli me anche se non sono maggiorenne!” :-p

Secoli or sono ero in giro per Pisa con alcuni colleghi dell’Università e vediamo piombare su noi un sorridente Walter Nudo seguito dalla sua fidata troupe.
“Ciao ragazzi! Avete mai avuto un colpo di fulmine?”
E un mio collega livornese molto avanti: “Si… ADESSO!!”
E cercò di baciarlo in bocca.
Purtroppo non riuscì nell’impresa ma il simpaticissimo Walter Nudo gli disse “Ah ah, che matto!”.
Purtroppo non abbiamo mai saputo se questo gustoso episodio è mai stato trasmesso…

Io ricordo la puntata a Ferrara con Alessia sul listone che registrava una telepromozione con una valigia piena di stronzate e il sottoscritto assieme ad altri boys che la fissavano con idee molto v.m. 18 anni…

ricordo solo le poppe della MArcuzzi che ballavano la Rumba mentre correva per le vie alla ricerca del pirla di turno, ah…cosa non avrei fatto in mezzo a tanta abbondanza…

Anche io!Anche io, è vero! All’epoca erano davvero immense!:o

Le facce dei pirla di turno me le ricordo proprio nelle inquadrature al momento fatidico , al nono cielo in caso di “si” , sotto un treno merci al “no”, con le conseguenti patetiche facce rosse delle dicenti no…:confused:

Comunque che io ricordi quasi nessun unom ha detto “no” quando cercato da lei, o sbaglio?Ciò è avvalorato da una delle firme di un noto forumista di cui adesso non ricordo il nome(Scusami!:oops: )