Come mai alcuni post non vengono pubblicati?

Salve
qualcuno mi spiega perchè alcuni post forse considerati “scomodi” per alcuni utenti non vengono pubblicati?
e invece si permettono degli insulti nell’user CP da gente che neanche si firma?
sono una persona correttissima e ho ricevuto un insulto da,presumo un milanese visto l’accento,un vigliacco
io ho mandato una risposta ad un annuncio del signor dany456 senza alcun insulto,ma evidentemente è stato censurato (sono passati diversi giorni),chi lo sa perchè? mah…
siamo a gentedirispetto o a gentediregime?

Scusa ma di che post parli? Almeno facci capire, senza saltare subito alle conclusioni…dove lo avevi postato, nel mercatino?

ma come si fa a capire l’accento da una reputazione?

Prima di postare su un forum, e di sicuro prima ancora di lamentarsi, bisognerebbe leggere il regolamento. Nella pagina di ogni stanza del mercatino, il PRIMO thread in cima all’elenco è questo

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=2665

dove si indica chiaramente che

Le tre stanze del mercatino sono moderate quindi ogni post che farete non apparirà immediatamente ma dovrà prima essere approvato dal sottoscritto che non infranga alcuna regola.

Indi: semplicemente chi di dovere non ha ancora avuto tempo o modo di approvarti il post, oppure il post non rispettava qualcuna delle condizioni del regolamento.

In seconda battuta, quelli che tu chiami “insulti in user CP” sono le reputazioni. Probabilmente ne hai ricevuta una negativa da qualcuno che ci è andato un po’ pesante, ma non è di certo qualcosa per cui incazzarsi (anche se c’è gente che non impara mai). Leggiti questi thread, potranno esserti utili:

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=10383

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=10517

Per finire, sono curioso pure io… come fai a capire l’accento da una reputazione scritta?? :confused:

forse gli hanno scritto “uè terùn! te gh’ee l’oeucc pluse grand del boeucc!”

Beh… nel caso avesse scritto solo ‘Ue’ avrebbe potuto essere anche napoletano/campano… oppure della Unione Europea :smiley:

Salvo Marcello, che non penso perda tempo a mandare badrep nel mercatino, nessun altro scrive in milanese qui.
Sono curioso anche io.

scusate, ma “ciumbia” è un insulto? :rolleyes:

Ho lasciato un commento all’annuncio presente nel mercatino sezione Scambio
L’annuncio è “cerco la locanda della maladolescenza”
l’annuncio proseguiva con “offro altre rarità”
visto che io sospetto molto che chi ha lasciato il messaggio in dialetto milanese sia l’utente in questione,ho rilasciato un commento nè volgare,nè pesante,nè infamante,nè niente
fatto sta che sono passati tre giorni,o l’amministratore non è stato in grado di
valutare un messaggio di due righe DUE,o ha valutato che il commento non poteva essere pubblicato

L’amministratore addetto alla validazione dei post del mercatino attualmente non è in sede.

Come il Dottor Tomas…

Ok, cerchiamo di avvicinare le due posizioni…effettivamente 3 giorni o più per esaminare un post sono oggettivamente un po troppi, se rimane questa sacrosanta cosa della moderazione preventiva, e chi ne ha la responsabilità non è sempre presente, forse è il caso di distribuirla su un po più persone, in modo che in 24-48 ore il post appaia, altrimenti ci sta che qualche utente si indispettisca.
No? :lollauser

by il Serafico

Condivido il post del Serafico Frociolollo.
E per fortuna che non lavoriamo in un fruttivendolo se no la merce era già tutta deperita, aggiungo.

In realta` sono due le persone che possono farlo. Sfiga ha voluto che fossero entrambe fuori sede. Se poi ti offri volontario tu, chiedi a chi sai :lobster::gelato:

Ahemm, non e` che siamo nella sede della protezione civile e arrivano i msgs da carabinieri e polizia. Niente di mission critical. Per cui se il mod in questione è fuori sede, l’utente pazienta un po’, che magari gli si raffreddano pure i bollori. :almygelato:

Come mai alcuni post non vengono pubblicati?

Forse perchè gli stai sul cazzo?

Tengo a precisare che il mio post precedente è stato scritto in stato alcolico (leggero). :lobster:

Non sono d’accordo.
Sarebbe come far navigare una nave senza nessuno al timone.
E vedendola dall’altro lato darebbe campo libero a chi, i bollori, si diverte a farli salire su.

Il cartellino può arrivare anche dopo, ma la sua azione la fa.