come si chiama questo film? help me!

ciao ragazzi,
ho bisogno di un aiuto… è da un po che cerco un film
L’ho visto un paio di volte sulle reti locali (sono di milano)
Il film si svolge in una casa dove degli uomini (uno credo sia Erminio bianchi) fanno sesso con le donne delle pulizie e altre donne
Il primo “episodio” c’è uno con dei capelli neri un po ricci/folti con dei baffoni che in cucina amoreggia alla grande con una… la voce di quest’uomo aveva l’accento siciliano.
Un altro episodio che ricordo è ad un tavolo dove si sta mangiando (tra cui c’è Erminio bianchi) e i maschi iniziano a mettere i piedi sotto le gonne e palpare il sesso delle donne.

qualcuno sa dirmi di che film si tratta?

Altra cosa… come avete fatto ad averlo ?
L’avete scaricato dalla rete…??

Grazie mille a tutti

Potrebbe essere “Attenti a quelle due… ninfomani”, nel cui cast sono annoverati entrambi gli hardisti, se non fosse che in questo film Curia non è doppiato in siciliano.
Un hard dove Curia è doppiato in siciliano è il raro “Una ragazza vogliosa”, in cui però non appare Bianchi Fasani.
In base alle tue indicazioni, fin troppo generiche (sai o no chi è Erminio Bianchi Fasani?), è un po’ difficile riuscire ad identificare con certezza il film.

erminio bianchi è un uomo di mezza eta capelli sul grigio… giusto?
in quale dei film ricordi le scene che ti ho descritto?
la scena del tavolo a cena è abbastanza singolare… la prima c’è invece ques’uomo baffone in cucina con una donna…
attenti a quelle due ninfo… sto finendo di scaricarlo, quindi ti saprò dire…

l’altro film invece tu ce l’hai?

grazie per la disponibilità!

Non sono le domande che sono indiscrete, caro MakeLove Nowar, bensì le risposte.
Non è - ahimé - una mia battuta, ma è come se lo fosse.
Fuor di metafora: sono anni che mi occupo della così detta “golden age” dell’hard nostrano, ho scritto sull’argomento (in collaborazione con l’amico Andrea Napoli) diversi articoli e inchieste, ho un libro in uscita, ho speso molto tempo e denaro per procurarmi tutti o quasi i film hard usciti tra il 1980 e il 1984. Ora esci fuori tu, come in passato altri, e mi chiedi e pretendi questo e quello. Stando così le cose, le mie risposte non potrebbero che essere indiscrete o addirittura - e questo lo voglio assolutamente evitare - poco cortesi.

onestamente non capisco…in che senso esco fuori io pretendendo questo o quello?
ho solo fatto una richiesta, e ti ho anche ringraziato per l’aiuto che mi stai dando… non mi sembra di esser stato ne scortese e ne altro da ricevere risposte scortese come dici tu.

sto solo cercando un film…

tutto qui

> sto solo cercando un film…

Appunto: non posso che augurarti di trovarlo il prima possibile.

tu hai quindi “una ragazza vogliosa” ?
nel senso che se ce l’hai potresti, cortesemente, guardare se ci sono le scene che ti dico io…?

ps:hai un indirizzo mail dove posso scriverti?
avrei un ultimo film da chiederti se conosci il titolo…

grazie ancora

In “Una ragazza vogliosa” c’è Pino Curia, doppiato in siciliano, che possiede separatamente due cameriere. Scene con palpeggiamenti sotto la tavola compaiono in molti hard dell’epoca. Controllerò se anche nel succitato film è compresa una sequenza del genere. Nel cast di “Una ragazza vogliosa” - ripeto - non è però annoverato Bianchi Fasani.

Puoi rivolgermi il tuo quesito su queste pagine, entro certi limiti non ho segreti.

ok, se ti può esser utile oltre a curia (che quindi mi sembra di capire che sia il tipo con i baffoni) e il presunto erminio c’è anche un altro uomo alto, fisico longilineo capelli grigi…
quest’ultimo uomo lo ricordo in una scena seduo in soggiorno su un divano con una domestica che fa e pulizia…girando costantemente intorno a lui… piu volte lei si piega mostrandogli le mutendine…

ti ricorda qualcosa?

grazie ancora!

forse ci stiamo avvicinando caro Franco,
ho visto Attenti A Quelle Due Ninfomani ma il flm non è quello!
curia dovrebbe esser proprio lui, il baffone del primo episodio del film che cerco(fasani è la persona nel II episodio in “Attenti A Quelle Due Ninfomani”… giusto?cosi le verifichiamo tutte)
a questto punto le vie aperte sono “la ragazza vogliosa”… ma come faccio a vederlo?!
ti viene in mente qualche idea?

In “Attenti a quelle due… ninfomani” Erminio Bianchi Fasani interpreta il coreografo (finto) gay, mentre Pino Curia si esibisce, con tanto di livrea, nel ruolo del cameriere del nobile decaduto.

ok… i personaggi sono identificati
a questo punto Franco, qual’è il film di cui parlo?
sono sicuro 99 su 100 che Erminio nel film che dico io c’è… Curia anche.

andiamo per esclusione
SESSO ALLEGRO non è
ATTENTI A QUELLE DUE non è
ALBERGO A ORA non è
FASHION MOVIE non è

rimangono 3 titoli DOVE QUESTI DUE ATTORI RECITANO INSIEME

Locanda della maladolescenza, La (1980)
Pasiones desenfrenadas (1980) (as Erminio Bianchi)
Zia svedese, La

che mi dici?

“La locanda della mala adolescenza” tenderei ad escluderlo, considerato che non ci sono sequenze simili a quelle da te descritte, e che, soprattutto, Bianchi Fasani non ha scene hard (almeno nell’unica versione conosciuta) e Pino Curia compare solo in alcune sequenze (hard) con Guia Laura Filzi e Marcella Petrelli.

In “La doppia bocca di Enrica vogliosa e impudíca” (titoto spagnolo “Pasiones desenfrenadas”) Bianchi Fasani interpreta uno scrittore impotente marito di Guia Lauri Filzi e Curia un indiano (nel senso di abitante dell’India), ergo è da escludere anche questo.

A questo punto non rimane che “La zia svedese”, dove Curia interpreta un giardiniere, che ha rapporti anche con una cameriera interpretata da Laura Levi, e Bianchi Fasani un medico che seduce e copula un’inibita bigotta (ancora la Divina Guia Lauri Filzi). Andando per esclusione, potrebbe essere questo il film che stai cercando.

potrebbe essere a questo punto, ma la zia svedese tu ce l’hai ?
non si trova da nessuna parte… in rete poi proprio no!
mi fai sapere se tu ce l’hai per favore

ultima “provocazione”
esistono attori di uest’epoca che hanno recitato con fasani che somigliano molto a curia ?

grazie ancora franco

Basso, con i baffi, molto vagamente somigliante a Curia, c’è Luigi Tripodi, spesso non accreditato o accreditato con pseudonimi.
Non è difficilissimo da trovare “La zia svedese”.

ma sei allucinante… conosci tutti in materia!
scusa la curiosità, ma quanti anni hai?

la zia svedese tu e l’hai?

Qui dovresti trovare “La zia svedese”: http://www.cineclubfilm.it/

(I miei dati anagrafici li trovi con molta facilità in rete).