Come una cagna in calore - Una mariposa en la noche (Armando Bo 1976)

Titolo italiano particolarmente elegante per questa commedia argentina (?) che arrivò sui nostri schermi in versione forse rimaneggiata, chissà.

Imperdibili le fotobuste:

5 Mi Piace

Ce l’ho. Film micidiale, un dramma erotico terrificante e noiosissimo, da evitare, almeno a mio giudizio. A memoria non contiene scene hard ma è un erotico piuttosto spinto quindi non si esclude possa circolare anche una versione hard.

Il doppiaggio italiano si trova su una vecchia vhs marchiata Lady Godiva / Broadcast. se non ricordo male, l’ho avuta, riversata e scambiata diversi anni fa.

4 Mi Piace

di bo vidi carne di 8 anni prima, che era una sorta di antesignano di spell dolce mattatoio e lo trovai il massimo del minimo, oltre che stracciamarroni come pochi. ebbe l’effetto di farmi interrompere le ricerche di attracao satanica e di questo. a quanto leggo ho fatto benissimo, le cose non sembrano essere cambiate granché col tempo.

di punta allusiva il flano che ce la metteva tutta per farlo sembrare un hard (andrebbe effettivamente verificata l’esistenza di una seconda versione):

2 Mi Piace