ciao ho provato ma non riesco ad aprire tread volevo inserire
I link di pino = GARANZIA DI QUALITA’
:scatolificio: ![]()
CIaoo renato!!!
Quanto tempo! ho controllato e non ho visto tread su questo filmazzo!! l’ho preso da cinemazoo e’ da un po di tempo che non inseriscono piu’ niente magari a breve sparisce tutto! ( non si sa’ mai!! ![]()
intanto segnalo che è uscita (udite! udite!) la versione in BR con audio italico in terra di Spagna… per chi ama l’action guerresco degli anni 80 è un acquisto d’obbligo: sgangherato e caciarone al punto giusto
La domanda è sempre la solita, al di là della liceità dell’edizione: saranno BR “veri” o -R ?
Era uscito per la full moon features in blu ray senza audio italiano.
Almeno è una bella notizia con audio italiano e sottotitoli in italiano, il video credo sia lo stesso.
Con l’audio italiano esisteva la vhs Playtime, e più recentemente tra i collezionisti circolava un buon mux.
Per Bastard,: per anni, i br ispanici bootleg erano br-R. Ma da tempo sono br “regolari”. Tarocchi, certo, ma di qualità …![]()
![]()
![]()
si, io avevo quella vecchia vhs. ma mai avrei sperato che arrivasse al traguardo del Blu Ray. Film comunque interessante, sul quale per anni c’è stato il dibattito su di chi fosse la vera paternitĂ
In tempi non sospetti avevo creato un mux casalingo ma… ora mi intriga la riedizione BR con audio ITA
Confesso con il capo cosparso di cenere che non avevo mai sentito questo titolo. Al di lĂ delle info sul supporto fisico, qualcuno sa dirmi qualcosa del film? Ovviamente non mi fido di quello che trovo in rete, per me solo la sensibilitĂ di GdR fa fede.
qua è in qualità ottima ma in inglese
anche jungle warriors sembra interessante
Solo per far presente che si Cinemazoo c’è ancora il VHS RIP con audio italiano. Ho dato uno sguardo qua e là e dubito che sprecherò un’ora e mezza della mia vita per questo film ![]()
E ti perdi così un filmone del MAESTRO. Vergogna…![]()
![]()
![]()
film godibile nella sua semplicità e nella sua linearità … dopo essermi spappolato il cervello con “La notte rossa del falco” (di cui non ho capito un tubo della trama) almeno questo scorre via senza pretese e senza sforzi di capire cosa sta succedendo.
Certo è fotografato come una telenovela brasilera anni 80 o come i tanti film dell’epoca del Jess Franco girati sempre li sulla solita spiaggia con tutti quei bei ecomostri disseminati sulle montagne… tanto che vado quasi pensando che queste scene siano opera del Tio Jess stesso… la panoramica iniziale della spiaggia di Benidorm (con lo zoom sulla villa che ad un certo punto ovviamente si interrompe perchè più di tanto non glie la fà ) mi sembra di averla vista in altri film del Franco… chissà se son opera sua o appropriazioni allegre fornite dalla Eurocinè dal film che Franco aveva provato a girare in precedenza…
Poi vabè… prende la strada del crime-nazi hunt-traffico di droga e scorre simpatico tra una baggianata e l’altra… ma questi action mi acchiappano anche se il ritmo a volte si assopisce assai.
Avevo fatto un mux a suo tempo… non perfettissimo ma decente… dovrei forse averlo ancora tra i file