Compagno Lucarelli

Politica a parte(Di Canio per me resta un cretino), Lucarelli sta facendo meglio di Toni in qwuesto periodo, anche perchè il bomber viola è a secco da alcune swettimane…e poi gliela vogliamo dare la nazionale al Compagnone oppure ci portiamo dietro le controfigure di Vieri Inzaghi e Del Piero( segna solo con squadre di terza fascia, bravo bravo)?

secondo la legge non è perseguibile fare il saluto romano, a patto che questo non sia seguito da azioni e/o comportamenti che rimandino al ventennio.

Questo lo avevo sentito pure io ma non essendone sicuro al 100% non ho voluto andare contro " l’apologia del fascismo è reato".
Questo tuo post mi fa ricordare di quando chiesi al mio prof di Diritto Pubblico, avvocato iscritto all’albo e che ha avuto pure un esperienza in politica ( nei DS) se era reato portare una svastica al collo quello mi disse " No, non è più reato"

Portare una svastica al collo è un reato. Atti osceni.
Farla mettere a terzi, circonvenzione d’incapace.

…E tu ragazzo di strada,à capa non t’aiuta?
Come fai a levare in alto il saluto romano,
non sei cresciuto nello stesso mio rione
fra una partita a pallone e di guardie una parata…"

Assalti frontali - “Mai soli per il mondo” 1992

Cazzo che gran simbolo di Fair Paly la presa al collo su Burdisso…e io dovrei sentirmi rappresentato da un simile pagliaccio ??? Come mai non salutava anche in Inghilterra col braccio teso ??? Forse che avrebbe venduto meno il suo libro ??? Ma ci faccia il piacere và…

Di Canio si è confermato un coglione(aldilà delle sue idee politiche,ma che evidentemente…AIUTANO!).Poteva restare in Inghilterra e finire(un paio d’anni fa)la carriera lì,DIGNITOSAMENTE.Venendo qui,invece,è diventato figura squallida…

Comunque basta con la politica e con Di Canio.
Qui si parla di Lucarelli.

[b]ATTENZIONE CLAMOROSO AL 67’!!!..

[/b][SIZE=2]…Drugo modera! [/SIZE]:smt082:smt082:smt082:flower:

:smiley: :smiley: Beh sai…Non sono proprio un tipo moderato…
Oltranzista oltre la massa…
Yo Lollo :drugo:

Hasta siempre Lucarelli !!! Così sono tornato in topic…

LUCARELLI FOREVER!Anch’io in topic…

Ieri altri due alla faccia dei coglionazzi :smiley:
e la figata è che invece di starla a menare con appelli a quel babbeo di Lippi per una (a mio avviso) sacrosanta convocazione in nazionale, ha portato l’attenzione sui lavoratori della Delphi che da mercoledi scorso sono a spasso. Il migliore, pochi cazzi.

ma che bravo…non ci starà dormendo la notte

quindi se, metti caso, io la pensassi come lui (premetto che sono apolitico al 400%) sarei un coglione secondo te?
bello offendere le persone che non si conoscono a caso vero?
è un po che volevo dirtelo, ma il modo di scrivere che hai su questo forum mi irrita non poco.

Qui si parla di Lucarelli, se vuoi dire qualcosa a Zardoz, mandagli un pm, un sms, un piccione viaggiatore, quello che vuoi.
Cerchiamo di non andare off-topic che se no il Generale mi dà i cazziatoni. :wink:

Che dovrebbe fare secondo te? Dargli lui la cassintegrazione? Ospitarli a casa? Fargli fare la panchina nel Livorno? Almeno lui ne parla. Permetti che preferisco uno come lui alle letterine per analfabeti.
Poi come dico sempre, le opinioni son come le palle, ognuno ha le sue.

E’ un’idea. :wink:
Almeno farebbe qualcosa di concreto invece di fare il demagogo de sto cazzo.

drugo piu di tanto non sono andato off topic, visto che ho quotato una sua osservazione alquanto sconveniente (e a quanto ne so, offendere gratuitamente non dovrebbe essere permesso sui forum di discussione).
bona così comunque, in fondo perchè perdere tempo con persone piccole piccole?

Un demagogo sfrutta a proprio vantaggio le passioni del popolo e da ciò ne trae beneficio. Non credo sia il suo caso. Che giovamenti trarrebbe parlando di disoccupati? E’ già un leader, in campo e fra gli ultras.
Semplicemente per me è uno che è nato in una famiglia normale dove il padre lavorava al porto e si è vissuto in prima persona le lotte, gli scioperi e quan’altro. Non sò perchè ma tendo a pensare che Lucarelli potrebbe anche essere un filantropo, ma vista la sua dichiarata fede politica tenda ad essere screditato o invidiato dall’ opposta fazione.
Dico bene o dico giusto? :wink:

drugo considera il fatto che l’estremista lucarelli, quando era a padova, faceva ballotta con gli ultras patavini (destroidi).
e considera che ha gia detto che a fine stagione se ne andrà, per buscarsi soldoni a palate (oramai ha 30 anni, forse vorrà metter via qualche cosa per la vecchiaia). sia lui che le BAL sono un esempio di strumentalizzazione e scimmiottamento della politica, cosa che nelle curve a parer mio non dovrebbe entrare.
noi a rimini in curva riusciamo a far convivere varie realtà politiche (dalla destra alla sinistra) senza troppi cazzi. personalmente penso che le BAL facciano ridere e non c’entrino un cazzo con il panorama ultras (come la puttanata della bandana berlusconiana in trasferta a milano lo scorso campionato).
ho terminato.