Compro il film "BRIVIDI DI PAURA" aka "SCREAMTIME" del 1983

Compro,come da oggetto (sono anche disposto allo scambio,offro in cambio film rari dello stesso calibro) il film “BRIVIDI DI PAURA” , titolo originale “SCREAMTIME” del 1983 diretto dal Al Beresford aka Stanley M.Long
va bene qualsiasi formato (registrazione dalla tv su vhs/dvd,32mm,16mm,super8 etc…)ovviamente lo cerco IN LINGUA ITALIANA
breve riassunto del film :
è un horror ad episodi,tre regazzi rubano una vhs e la guardano da una loro amica
1-un anziano signore tiene spettacoli itineranti con le sue marionette,la moglie e il figliastro vogliono che la smetta con questo sciocco hobby,le marionette cominciano a uccidere,ma in realtà è il loro proprietario
2-una giovane coppia si trasferisce in una nuova casa,la donna ha continue allucinazioni,vede sngue sui coltelli,ha visioni di omicidi,vede un bambino in bicicletta in giardino, si scoprirà che questi sono fatti di sangue che dovranno ancora
avvenire
3-tre ladruncoli tentano di rubare i risparmi di due strane vecchiette che hanno fatto un patto con fate e gnomi.durante il furto le statuine di fate e gnomi si animano e uccidono i tre balordi
nel finale fate,gnomi,marionette e gli altri personaggi del film escono dalla tv e massacrano i tre giovani che stanno vedendo il film horror

chiunque abbia il film, o sa darmi informazioni sui passaggi in tv dello stesso,
si faccia vivo

Grazie mille!

ho il film Brividi di Paura…ma il regista non é lo stesso :oops:
possibile?

Si è possibile,anzi è quasi certo
tu sicuramente hai Brividi di paura del 1997 che è un thriller diretto da Walter Klenhard con Josie Bissett uscito anche in vhs
il film che cerco io purtroppo è stato trasmesso una sola volta da raiuno nel 1988 tra l’altro di sabato e a mezzanotte
in breve trovarlo è un’impresa (quasi) disperata
comunque ho descritto la trama per sommi capi per evitare equivoci

Forse ti confondi con questo “Brividi di Paura” del '98 uscito anche in vhs:

Infatti
quello del 98 è un (scadente) thriller
quello del 1983 è l’ultimo epigono di horror britannico ad episodi dopo i fasti della amicus
fu trasmesso nel 1988 da raiuno e da allora mai più riproposto

qui c’è il trailer originale inglese

www.youtube.com/watch?v=uHBYdc_8sK4

hai ragione :slight_smile:

anche io ho quel brividi di paura il bello che su teleroma56 fanno pure il rifacimento( ci sta il treads qui da qualche parte!!)…

Chi compra quel brividi di paura se lo mette in rete gli mando 4 o 666 film dipende se mi e’ simpatico:-p