Comunicazione Ufficiale del Presidente della Lega Fantacalcio

Carissimi,

facendo seguito alla richiesta di un tesserato, e non di un tesserato qualsiasi bensì del capoclassifica Robby detto Adailtons, ho provato a vedere che si può fare per non fermare il campionato che volge al termine (a questo punto restano 6 giornate)

difatto come prevedevo non penso si possa fare molto

o perlomeno una cosa in effetti si può fare, però bisogna fare alla svelta, se non questa settimana entro la prossima

considerando che il campionato attuale è pressochè battezzato e nell’arco di un paio di domeniche potrebbe arrivare anche la matematica a supporto, se ne può iniziare un altro e ci sarebbero i tempi tecnici per tirarlo di lungo fino all’ultima domenica di campionato, facendo sulla falsa riga del campionato brasiliano il torneo di apertura e quello di clausura

evidentemente il torneo attuale finisce alla scadenza naturale e il vincitore come stabilito riceverà una Maglietta Ufficiale 113 Pollanet Squad nella consueta e impagabile atmosfera dell’Appuntamento a Mano Armata a Cattolica

se vogliamo però continuare come fare adesso lo spiego

io creo una lega parallela, tipo Gdr2, reinvito tutti i presidenti della lega attuale, ciascuno dei quali ONESTAMENTE pubblica un’asta con i giocatori che ha attualmente o al momento in cui si stabilisce, con anche il valore che li ha pagati, ossia di fatto si COPIA esattamente la lega attuale e si riparte

però per far questo si necessita della disponibilità di tutti e ciascuno ha da fare quello che ho detto

a voi la parola

Non c’ho capito niente.

Aderisco.

Ma si possono fare entrambi e mettere in campo in uno i titolari nell’altro le riserve?
No, perché pure sta settimana quelli che ho tenuto in panchina hanno voti altissimi.

in pratica si tratta di iniziare un altro torneo e farne quindi 2 paralleli?
il prossimo avrebbe un’andata e ritorno secca, giusto?
aderisco ovviamente, ma che torneo sarebbe? una sorta di coppa italia?

Vabbè, aderisco. Ma più che altro mi chiedo… ma Robby non avrebbe altri cazzi, calcisticamente parlando, di cui preoccuparsi?

Ok c sto.

allora mi sembra che ci siamo più o meno tutti

l’unico problema è venticedro che ha passato le chiavi della sua organizzazione e qualcuno deve stabilmente prendere il suo posto

A inizio campionato c’era Bmw che era interessato.

per me ok

Ok a patto che:
O si conteggiano cmq i punti di questo nuovo torneo e si sommano con il precedente, o si fa una sorta di Coppa Italia, poichè in ogni caso sarebbe cmq un torneo piuttosto breve (andata e ritorno secca). Ovviamente le squadre devono essere le stesse con gli stessi giocatori.

Per quanto riguarda la squadra di Venticello: mi sono state offerte le chiavi del suo sgabuzzino presidenziale, e la cosa mi ha fatto ovviamente piacere, ma tenderei a declinare l’invito…il fatto è che nella mia lega di st’anno siamo messi esattamente come voi, in 8 con 4 gironi e le ultime 8 partite di serie A che rimarrano tagliate fuori, per cui si è deciso di fare una mini coppa con 2 gironi da 4 più semifinali e finale.
Purtroppo la cosa sarà extra-sito, con i conti da fare a mano che odio visceralmente…e qundi tenderei a non prendermi un altro impegno fantacalcistico :stuck_out_tongue:
Avevo pensato anch’io di suggerire bmw, che è l’unico altro forumista che si era detto interessato al fantacalcio.