[concerto] I Bauhaus a Milano - 13/02/06

Qualche milanese (e non) ci va?

ma dopo tanti anni hanno ancora senso ste’ reunion secondo voi???
tempo fa’ ho sentito una nuova canzone degli echo ad the bunnymen…
per favore:mad: :mad: :mad:

Difatti io non ci vado…:slight_smile:
La tentazione c’e’ stata, ma pensare di spendere 40 euro + viaggio per vedermi 4 vecchi presumibilmente ombre di quello che furono… :confused:

UN GRUPPO del quale invece mi piacerebbe ci fosse una reunion sono i COCTEAU TWINS E I DEAD CAN DANCE;)

I Cocteau Twins li ho visti due volte dal vivo e sono stati abbastanza deludenti, la loro è una musica molto più adatta allo studio.
I Bauhaus invece li vedrei volentieri, ma non s’erano già riformati qualche anno fa?

Questo topic è dedicato al concerto dei Bauhaus, se volete parlare di altre reunion (vere o sperabili) aprite pure un topic a parte, grazie. :wink: :slogun:

Tornando in tema, i Bauhaus si erano già riformati nel 1998 per un tour che toccò anche l’Italia per una data, sempre a Milano e sempre nello stesso locale. Io quella volta non andai, sebbene il gruppo mi piaccia molto, e non andrò nemmeno stavolta… ad onor del vero, però, i commenti sulla prima reunion furono molto buoni, e ci sono enormi aspettative anche per questo concerto.

Si, in effetti alcuni miei amici ci andarono e tornarono entusiasti. A dir il vero sto pensando seandare o no (biglietti permettendo)

Che io sappia i biglietti sono esauriti ovunque… io lavoro praticamente accanto al locale dove suoneranno, che fa sempre prevendita per i propri spettacoli, e hanno levato la disponibilità pure lì.

Se a qualcuno servono biglietti, si trova in giro per vari forum gente che ne vende, anche a prezzo d’acquisto o quasi.

Neanch’io ci sono andato, benchè ami alla follia la musica dark/gothic e new wave, i miei generi preferiti in assoluto. I grandissimi Bauhaus sono stati un’icona degli anni 80 e non ha senso una loro reunion oggi…Comunque a quanto pare le scalette dei loro concerti del 2006 sono state praticamente identiche a quelle del Resurrection tour del 1998, con l’aggiunta però della bellissima “Stigmata Martyr”.

I Bauhaus pare tornino in Italia il 14 agosto, al Lignano rock festival…data la vicinanza penso ci saro’.

C’hanno preso gusto

C’e’ qualcun’altro a Lignano?

Magari, ci penso su…

Peter Murphy pare Jack Nicholson, era un freddo boia, concerto eccelso, 3 bis.

Hanno fatto swing the heartache? Tiricordi un po’ di scaletta?

Swing the heartache non mi pare, tra quelle che mi ricordo: Double dare, In the flat field (prima e seconda, da paura), Kick in the eye, Silent hedges, She’s in parties, Transmission e Severance come cover, The passion of lovers, Stygmata martyr, God in an alcove, Hollow hills, Rosegarden funeral of sores, Bela Lugosi’s dead, Dark entries…

Qui c’e’ qualche foto: http://www.azalea.it/PhotosEvent.asp?EvtID=797

vedo alcune conoscenze…

Se a qualcuno interessa ho rimediato la registrazione del live a Lignano, qualita’ cosi’ cosi’…su soulseek sono shadowproject.