Concerto per pistola solista (Michele Lupo, 1970)

No, inglese

14/10/2008 (Rete 4) - 02:15 (SpereM!!):slight_smile:

Amico mio speriamo di poterlo finalmente vedere…:o

Esatto…anche io sono in attesa.
Qui un altra locandina troppo fica

e Qui Un altra ancora…

Visto e registrato :slight_smile:
Davvero gradevole, un giallo tradizionale che più tradizionale non si può. Girato elegantemente da Michele Lupo. Gastone Moschin in questa inedita parte mi è piaciuto.
Il master di rete4 era ottimo e credo nel formato corretto (1.85.1)

Bella li’ stavo attendendo proprio una rece come questa!!vuol dire che lo hanno trasmesso!! Finche non si legge non si sa mai quest’Odiata rete 4 ci fa strippare ogni volta
Grazie del tuo contributo… piu’ che un giallo tradizionale ho letto che e’ un giallo all 'inglese… ma il film lo devo ancora vedere perbacco!!:slight_smile:

Confermo il master assolutamente eccellente sotto l’aspetto audio/video, nel formato corretto e con titoli di coda completi. Non si poteva chiedere di più. Perfetto!

Davvero un master spettacolare, quando bisogna fare i complimenti a mediaset mi tocca farli…e adesso mi sparo il secondo tempo, che ieri verso le 3 sono crollato.

mi sorge un dubbio però…INTERNET MOVIE DATABASE dice che il formato corretto è 2.35:1

A me però sembrava proprio il formato originale quello di stanotte…boh

e quindi? :smiley:
il formato corretto è 1.85:1?

No, visto che durante i titoli di coda si nota un cambio di formato.

ho visto…
beh, resta sempre un ottimo master :slight_smile:

Sì sì quello senza dubbio. Considerato che nel film ci saranno più o meno un centinaio di primissimi piani, trasmetterlo in pan & scan significava davvero rovinarlo…meglio così

Non dirlo a me che ho la vhs creazioni,che e’ uno full-screen,dalla visione quasi accettabile e’ da amettere.

Scusate se vado un attim OT ma ho un dubbio riguardante sempre i formati…
Ho preso il dvd registrato stanotte del film (che in tv appare perfettamente)…e ho voluto provarlo sul pc. Qualcuno sa dirmi perchè sul pc il film appare con una piccolissima banda nera anche sul lato destro? Come se il flusso di trasmissione di rete 4 fosse più “lungo”…

Succede anche a me ma non so dirti il motivo…aspettiamo che qualche esperto ci illumini

anchio mi pongo (mica tanto) sta domanda da tempo, comunque sarebbe bello sapere il perchè.

ma a noi piacciono i bei master tv di una volta:

qualche faccia tagliata c’è stata anche qui, ma a parte questo avercene di master così
il film invece non mi è piaciuto tanto, più che altro perchè appartiene a un genere che non mi intriga per nulla… e poi che voce aveva moschin? quella di jerry lewis?

Bravissimo, proprio quella lì…Carlo Romano :slight_smile:

A me è piaciuto, 4 risate me le ha strappate soprattutto il secondo tempo. Certo come giallo non è il massimo, ma come divertissement ci può stare benissimo…