Confederescion Cap

Nessuno la sta seguendo? Io a sprazzi… Vittoria per 3-1 con gli ammazzamosche all’esordio poi doccia fredda con gli egizi, stasera o vinciamo contro i brasiliani maiali drogati o siamo già fuori…e potrebbe non bastare…

Lippi fuori dai coglioni?

L’avevo già detto in tempi non sospetti. Lippi non mi piace come allenatore. Anche al mondiale giocammo male e vincemmo per episodi e botte di culo più che per bravura. Le qualificazioni sono state ignobili e la Confederations cup è la riconferma che è una nazionale di bolliti senza schemi e senza gioco.
Giocatori vecchi e sinceramente scarsi…Via Lippi e ricambio generazionale.

Abbiamo la possibilità di giocare con: Rossi/Giovico/Acquafresca/Balotelli e ci portiamo dietro: Toni/Iaquinta/Gilardino

Per tacere della difesa obriobriosa…

3-0 per il Brasile a fine primo tempo.
Italia scandalosa
Mamma mia che mazzata…

Un ottimo risultato fin ora. Pensavo peggio :smiley:

Siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici.

Sono contentissimo.

Fuori dal cazzo Lippi e largo ai giovani. La nazionale così è scandalosa.

Uno schifo totale.

Io comunque vorrei questa nazionale:

con un pochino di culo di poteva anche fare un golletto e essere qualificati, ma va detto pure che con un pochino di sfiga ieri se ne prendevano 6

mamma mia che brutta squadra

difficile dire chi ha giocato peggio, però indubbiamente la cosa più impressionante è la facilità con cui i brasiliani entravano nella difesa italiana e tiravano in porta, magari l’italia tanti gol non ne ha mai fatti e non ha mai avuto un centrocampo pieno di gente con idee brillanti, ma perlomeno ci ha sempre avuto una difesa che sterminava gli avversari, adesso è il reparto più inguardabile, costantemente preso di infilata neanche da chissà quali giocate

mi è sembrato per larghi tratti di stare a vedere una partita della mia squadra

ho sempre apprezzato lippo lippi come allenatore

arrogante o meno non sta lì per fare un concorso di simpatia ma per far vincere il mondiale

l’altro che ha vinto ci è riuscito anche per aver avuto l’intelligenza di non guardare in faccia a nessuno e di mettere in campo, rischiando tutto, i migliori in quel momento

adesso faccia altrettanto e non come bearzot che nell’86 si portò un gruppo di bolliti che difatti uscì al primo giro, l’esperienza certo conta ma non è tutto nelal vita

o sennò se ne vada affanculo il prima possibile

ma quanto cazzo è dimagrito buffon?
caro lippi, ma un cassano come quello di quest’anno non te lo porti?
si sa che il paul newman de noantri ha i suoi “cocchi” (farebbe giocare cannavaro e camoranesi anche col gesso a una gamba), ha la testa dura e un’altra parte del corpo che lo ha aiutato (se nel 2006 non si faceva male nesta e non entrava materazzi col cazzo che arrivavamo in finale), ma il bel marcello deve capire che il culo prima o poi finisce (vedi il famoso culo di Sacchi).

Il lato positivo della faccenda è che mi auguro che Gino Lippi abbia imparato qualcosa da stà compilation di schiaffazzi. Accantoniamo i bei ricordi o finiamo come Messico 86 come fatto notare da Polla. Spero ci sia spazio per Balotelli, Rossi, Cassano, Santon, D’Agostino…
Poi per quanto non mi piaccia troppo Amauri, meglio lui che Toni.
E penso pure a Thiago Motta che farebbe comodo. Ma questa è un’altra storia.

Lippi è più bollito dei cadaveri che ha convocato…
Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per doverci sorbire a tutti i costi quell’ INDIODIMERDAFACCIADICULOCOLTUPPOINTESTACHENONCANTANEANCHELINNONAZIONALEPERCHE DIITALIANONONHAUNCAZZO di Camoranesi…

Fuori meritatamente, è tempo di riflessioni.
E basta,basta con sta storia del gol in più gol in meno, però se quelli segnano noi passiamo, basta fare i calcoli sugli altri e non su noi stessi.
Che Cippa Lippa se ne vada fuori dal cazzo se vuole lasciare le cose così o che faccia qualche scelta coraggiosa se vuole restare e credere in un progetto. Tipo cacciare (momentaneamente o per sempre) dall’11 gente che ormai non ce la fa più e richiamare 1-2-3 nonnetti che spaccano il culo ai passeri da 10-15 anni che han sempre fatto il loro dovere e non sono ancora paghi e tanti giovincelli che hanno fame e voglia. In tutto questo ci metto una volta per tutti la risoluzione definitiva della faccenda Cassano.

Io al posto di buffon ci terrei il dr. Gargiulo.

bhè non è stato simpatico farsi prendere a pallonate dal brasile ma però stasera ho troppo goduto a vedere la fichetteria spagnola rimandata a casa da quell’orrida armata di scarpazzoni americani che non per niente sono stati gli unici che siamo riusciti a battere

torno a dire che se hai i giocatori adatti e lo sai fare il catenaccio regala sempre grandi soddisfazioni, e soprattutto non gli fai gol contro nemmanco con le mani

bagni tanto per fare una cosa nuova ha dimostrato una volta di più la sua assoluta incompetenza calcistica incensando “l’ottimo secondo tempo degli spagnoli” (non hanno fatto un tiro in porta degno di questo nome ma de che???) fino a due minuti dalal fine quando ha dovuto riconsiderare la sua posizione e affermare che forse gli americani ce la potevano fare

io dico bisognerà imparare qualcosa anche da questa partita

La Spagna ha perso perchè è scesa in campo convinta di essere già in finale, quindi ha peccato di presunzione ha giochicchiato e l’ha presa in culo, noi facciamo cagare anche impegnandoci , c’è la sua bella differenza.

quando i giorni scorsi agli amici del bar dissi di andarsi a giocare la vittoria degli ammeregani mi presero tutti per il culo…ma non ci voleva un genio a caprilo: da una parte una masnada di nani fichetti intenti a compiacersi delle proprie capacità piu che a correre, dall’altra gente tosta, determinata e che non aveva niente da perdere. se tiri fuori le palle ce la puoi fare con chiunque.
e pensare che la spagna non perdeva da 35 partite…

Anche stasera, mamma che chiappe la selecao!

dalle loro parti di chiappe se ne intendono assaje :smiley: